Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Oggi in tutti i cinema ‘Annabelle’, prequel di ‘The Conjuring – L’Evocazione’

 

Approda oggi in tutti i cinema italiani il nuovo capolavoro thriller ‘Annabelle‘, il nuovo film di John R. Leonetti.

Se vi ha terrorizzato in ‘The Conjuring-L’Evocazione‘, per voi ‘Annabelle‘ è imperdibile, perchè tutto inizia da qui. Capace di malvagità atroci, la bambola è custodita in un museo dell’occulto nel Connecticut – visitato solamente da un prete che la benedice due volte al mese.

Il thriller ‘Annabelle’ inizia ancora prima che si scateni il male. John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco.
Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora. I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata Annabelle.

Nel cast, Annabelle Wallis (‘X-Men: First Class’) e Ward Horton (‘The Wolf of Wall Street’) interpretano i Form. La candidata all’Oscar Alfre Woodard interpreta una loro vicina proprietaria di una libreria che si interessa all’occulto. Il cast include anche Kerry O’Malley e Brian Howe nei ruoli dei vicini Sharon e Pete Higgins; Tony Amendola interpreta il ruolo di Padre Perez; e Eric Ladin interpreta il Detective Clarkin.

‘Annabelle’ riunisce i cineasti che hanno realizzato il grandissimo successo ottenuto dal thriller soprannaturale nel 2013, ‘The Conjuring-L’Evocazione‘. John R. Leonetti, che è stato uno dei cineasti in ‘The Conjuring-L’Evocazione’, è il regista del film.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.