Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Oggi nei negozi ‘Where We Are – Live From San Siro Stadium’, il live DVD dei One Direction

 

Il nuovo album di ‘Four’ ha fatto nuovamente schizzare i One Direction in vetta alle classifiche di vendita degli album sia fisici che digitali di tutto il mondo, Italia compresa.

Con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo nella prima settimana, il disco è entrato in vetta alla classifica di vendita degli album in UK, US, Canada, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Olanda, Belgio, Grecia, Giappone e naturalmente Italia, dove hanno conseguito il disco di Platino in una sola settimana.
Inoltre, l’album è entrato al numero 1 delle classifiche di iTunes di ben 85 paesi, polverizzando i risultati del precedente album e consacrando definitivamente la giovane formazione inglese come la pop band più importante del mondo.

Negli Stati Uniti, gli One Direction hanno nuovamente fatto la storia diventando l’unica band ad essere entrata al numero 1 della classifica Billboard con tutti gli album, per ben 4 anni di seguito. Questo immediatamente dopo l’incredibile notte degli American Music Awards durante la quale hanno ricevuto ben 3 awards (compreso quello di ‘Artista dell’anno’) ed hanno eseguito il nuovo singolo ‘Night Changes‘.

Ma la novità odierna è che arriva in formato DVD e Blu Ray ‘Where We Are – Live From San Siro Stadium‘, il live DVD dei concerti che i One Direction hanno tenuto la scorsa estate proprio nel capoluogo lombardo. Il film-concerto è stato presentato al cinema, ed ora è disponibile alla vendita con contenuti extra (esclusivi per l’Italia).

Inoltre, il 7 Dicembre gli One Direction saranno protagonisti a Roma di ‘Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014′, una trasmissione a loro interamente dedicata che verrà trasmessa su Italia 1 in prima serata a metà mese.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.