Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Oggi parte la vendita dei biglietti per ‘In Mezz@ Voi’ di Giorgio Panariello

A partire da domani saranno in vendita i biglietti speciali per ‘In Mezz@ Voi’, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello al via il 30 novembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze, che permetteranno di assistere allo show direttamente sul palco.

«Avete collaborato con me a questo show – racconta  Giorgio Panariello rivolgendosi ai suoi fan – dalla scelta dei manifesti fino alle “primarie” per decretare quale dei miei vecchi personaggi portare in tournée. E ora, per essere ancora più vicini, vi aspetto sul palco insieme a me! ».

I biglietti-palco saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani sui circuiti Ticketone per le date di Firenze, Roma, Bologna, Padova, Torino, Bergamo, La Spezia e Milano. Per lo spettacolo in programma a Lugano, invece, sul circuito ticketcorner.ch.

Con ‘In Mezz@ Voi’, l’eclettico  Giorgio Panariello riporterà in scena la sua fantasia dopo il grande successo del one man show di Canale 5“Panariello Non Esiste” (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori).

La tournée, prodotta e organizzata da F&P Group e Bagnomaria, toccherà i principali teatri e palasport italiani fino a marzo 2013. Queste le date confermate: 30 novembre, 1 e 2 dicembre a FIRENZE al Nelson Mandela Forum; 4 e 5 dicembre a ROMA al Gran Teatro; 7 dicembre a BOLOGNA al Pala Dozza, 8 a PADOVA al Gran Teatro Geox; 11 e 12 dicembre a TORINO al Teatro Colosseo; 14 dicembre a BERGAMO al Teatro Creberg; 16 e 17 dicembre a LA SPEZIA al Teatro Civico; il 19 gennaio a LUGANO al Pala Congressi; 21 e 22 gennaio a MILANO al Teatro Degli Arcimboldi; 23 gennaioa BRESCIA al Teatro di Brescia; 25 gennaio a RIMINI al 105 Stadium; 26 gennaio a CASTEL DI SANGRO (AQ) al Palasport; 28 gennaio a NAPOLI al Teatro Augusteo; 31 gennaio a PALERMO al Teatro Politeama; 1 febbraio a CATANIA al Teatro Metropolitano; 5 febbraio a PESCARA al Teatro Massimo; 6 febbraio a FROSINONE al Pala Frosinone;8 febbraio a MONTECATINI (PT) al Teatro Verdi; 18 febbraio a GROSSETO al Teatro Moderno; 20 e 21 febbraio a LIVORNO al Teatro Goldoni, 22 febbraio a PISA al Teatro Verdi; 28 febbraio a UDINE al Teatro Giovanni da Udine.

Attore e autore, istrionico e imprevedibile,  Giorgio Panariello torna a “dipingere” la realtà con personaggi vecchi e nuovi, per raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi esilaranti, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.