Olimpiadi Invernali 2018 Cerimonia Chiusura dove vedere in diretta tv e streaming

Olimpiadi Invernali 2018 Cerimonia Chiusura. Scopri dove vedere la diretta in tv e streaming la fine dei Giochi sudcoreani

OLIMPIADI INVERNALI 2018 CERIMONIA CHIUSURA. Dopo due settimane di intense gare, oggi domenica 25 febbraio si concludono i Giochi sudcoreani con la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi a Pyeongchang. SCOPRI TUTTO SULLE #OLIMPIADI

Terminano così le Olimpiadi Invernali 2018 con uno dei momenti olimpici più emozionanti, anche se un po’ tristi. La Cerimonia di Chiusura si terrà allo Stadio Olimpico di Pyeongchang. Ecco di seguito tutte le info su orari italiani e dove vedere l’evento sportivo in diretta in tv in chiaro e in streaming gratuito.

Olimpiadi Invernali 2018 Cerimonia Chiusura dove vedere la diretta tv in chiaro

Durante la Cerimonia, sfileranno tutte le delegazioni che hanno partecipato si Giochi sulla pista dello stadio. Inoltre si abbasseranno le bandiere, quella del Paese ospitante Corea del Sud e quella a Cinque Cerchi, che passerà in mano della prossima nazione in cui si svolgeranno le Olimpiadi Invernali 2022 ossia Pechino. Dopo i doverosi saluti del presidente del CONI si passerà al momento più emozionante della Cerimonia di Chiusura: il Braciere Olimpico si spegnerà e la Fiaccola farà ritorno a Olimpia, per poi ripartire tra qualche mese per cominciare il suo percorso verso Tokyo 2020.

La Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi Invernali 2018 inizierà alle ore 20:00 locali (a Pyeongchang), quindi in Italia partirà alle ore 12:00 circa con la diretta in chiaro su Rai Sport e Rai Sport+  HD. La durata prevista è di 160 minuti (quasi 3 ore).

Olimpiadi Invernali 2018 Cerimonia Chiusura streaming

Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming su raiplay.it/dirette/raisport così come sull’App RaiPlay sia in diretta sia in replica.

Inoltre la Cerimonia di Apertura andrà in onda in modo integrale su Eurosport, che detiene tutti i diritti sulle Olimpiadi Invernali 2018. Sarà possibile guardare l’evento sia sui canali di Eurosport su Sky e Mediaset Premium, sia on demand sulla piattaforma Eurosport Palyer.

PROGRAMMI TV DI QUESTA SERA

Olimpiadi Invernali 2018: guida social

Quest’anno i Giochi olimpici invernali saranno più social che mai. Infatti nei maggiori social networks sarà possibile seguire e commentare in diretta ogni gara attraverso gli hashtag ufficiali internazionali #peyongchang2018 e #Olympics. Per noi italiani invece sarà possibile utilizzare l’hashtag #Olimpiadi. Gli account Twitter ufficiali sono @pyeongchang2018 e il tradizionale @Olympics.

➡ Per essere sempre aggiornato sui Giochi Olimpici segui le pagine Facebook: 

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV