Home / TEMPO LIBERO / Eventi Sportivi / Olimpiadi Rio 2016, Nuoto: la Pellegrini rinuncia ai 100sl, polemica nel web
olimpiadi rio 2016 pellegrini polemica

Olimpiadi Rio 2016, Nuoto: la Pellegrini rinuncia ai 100sl, polemica nel web

OLIMPIADI DI RIO 2016. Dopo la delusione di questa notte nei 200m stile libero, Federica Pellegrini ha deciso di rinunciare a gareggiare ai 100m stile libero per lasciare le forze per la staffetta 4×200.

La medaglia sfiorata e il quarto posto della scorsa giornata di Giochi hanno fatto riflettere la grande atleta italiana che sui social si è sfogata con parole enigmatiche: “Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo , anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta.. I pianti per i dolori e per la fatica…lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza…si ho 28 anni….bla bla bla….ma ci credevo…ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita”.

Proprio quest’ultima frase ha fatto scatenare il web con teorie, sostegno ma anche accuse poco simpatiche. Tanto che dopo l’annuncio di aver abbandonato le batterie dei 100m stile libero, Federica Pellegrini si è sentita di doversi “difendere”, questa volta con un post rivolto ai giornalisti. Nelle poche parole su Twitter, la nuotatrice ha dichiarato che la sua rinuncia alle batterie è arrivata solo perchè dopo ci sarà la staffetta 4×200 in cui la Pellegrini insieme alle compagne di squadra Alice Mizzau, Martina De Memme e Chiara Masini Luccetti cercheranno di battere il record italiano.

ORARI GARE OGGI | GLI ALTRI AZZURRI IN GARA OGGI

Olimpiadi Rio 2016, Nuoto: il tweet della Pellegrini


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Formula 1 GP Abu Dhab orari e dove vedere diretta

Formula 1 Gp Abu Dhabi: orari, dove vedere la diretta tv e streaming

Oggi 27 novembre 2016 si terrà il Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi. Scopri gli orari e dove vedere la diretta tv e streaming.

error: Content is protected !!