Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Olimpiadi Rio 2016: Trampolino Elastico orari, gare e dove vedere la diretta

Oggi 12 agosto e domani 13 agosto si terranno alle Olimpiadi Rio 2016 le gare di Trampolino Elastico, specialità della Ginnastica.

Riconosciuto dal CIO come disciplina olimpica nel 1998, il Trampolino Elastico ha fatto il suo esordio ai Giochi di Sidney nel 2000. Gli esercizi di questo tipo di Ginnastica sono soprattutto costituiti da salti doppi e tripli, raggruppati tesi o carpiati, spesso anche con avvitamenti.

Alle Olimpiadi di Rio 2016 le gare di Trampolino Elastico si svilupperanno in due giornate, 12 e 13 agosto, suddivise rispettivamente per le qualificazioni e finali sia femminili sia maschili.

In questa disciplina non sono presenti atleti azzurri in gara.

Olimpiadi Rio 2016 Trampolino Elastico: orari e gare

12 AGOSTO
19:03 Qualificazioni femminile
20:42 Finale femminile

13 AGOSTO
19:03 Qualificazioni maschile
20:42 Finale maschile

Olimpiadi Rio 2016: dove vedere le gare di oggi 1 agosto

In televisione le Olimpiadi di Rio 2016 sono trasmesse in esclusiva dalla Rai nei tre canali dedicati Rai 2, RaiSport 1 e RaiSport 2. Per poter seguire la totalità delle gare, l’unica copertura completa per l’Italia è offerta dall’app Rai Rio 2016 per Smartphone e Tablet oppure in streaming sul sito rai.it/rio2016 per pc.

Per chi dispone di una smart tv, è possibile unire le due cose e godersi nello schermo televisivo tutte le gare in programma attraverso il mosaico offerto dal sito collegandosi attraverso internet.

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI IN TV E STREAMING | CALENDARIO SINGOLE DISCIPLINE | MEDAGLIERE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.