Olimpiadi Rio 2016, Tuffi: proposta di matrimonio in diretta – video

Le Olimpiadi di Rio 2016 non sono solo sport, ma protagoniste sono soprattutto le tantissime emozioni umane degli atleti in gara.

Olimpiadi Rio 2016, Tuffi: proposta di matrimonio in diretta

Ma quello che è successo questa sera durante la finale di Trampolino individuale femminile ha davvero emozionato tutti, pubblico presente a Rio e gli spettatori a casa. Dopo la gara e la premiazione del podio, in cui la nostra azzurra Tania Cagnotto ha vinto la medaglia di bronzo, le tre ragazza vincitrici si sono fermate a bordo piscina per le foto di rito. Quindi un giovanotto si è avvicinato alla seconda classificata, la cinese He Zi, e si è inginocchiato chiedendole di sposarlo!
Dopo una lunga dichiarazione d’amore, la tuffatrice tra le lacrime ha fatto un cenno con il cano facendo capire che la sua risposta è stata il fatidico “sì”, scatenando così l’applauso del pubblico che ha partecipato a questo momento romantico con grande entusiasmo. tutte le tuffatrici in gara, fino a poco prima avvesarie, si sono congratulate con He Zi chiedendole di mostrare loro l’anello.

Olimpiadi Rio 2016, Tuffi: proposta di matrimonio in diretta – video

https://twitter.com/anis_epis/status/764932197962903552

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.