Home / MUSICA / Album / Olly Murs: ascolta il nuovo album 24 HRS uscito l’11 novembre 2016 – audio
Olly Murs audio nuovo album 24 HRS

Olly Murs: ascolta il nuovo album 24 HRS uscito l’11 novembre 2016 – audio

Olly Murs, uno dei migliori e più amati performer del Regno Unito, ha pubblicato oggi 11 novembre 2016 il suo nuovo album intitolato 24 HRS (edizioni RCA).

Questo quinto progetto discografico del cantante inglese segue l’album del 2014, Never Been Better, che ha ottenuto un grande successo vendendo circa 1 milione di copie in Inghilterra. 24 HRS è stato già anticipato da due singoli: il primo, Kiss Me, è uscito lo scorso Natale, mentre a luglio Olly Murs è tornato con il nuovo You Don’t Know Love, ai primi posti dell’airplay in UK.

Olly Murs audio nuovo album 24 HRS

ACQUISTA 24 HRS IN VERSIONE STANDARD SCONTATA

ACQUISTA 24 HRS IN VERSIONE DELUXE SCONTATA

Olly Murs concerti 2017

Dopo il trionfo di quello del 2015, il nuovo tour di Olly Murs partirà il 3 marzo 2017 da Inghilterra e Irlanda. L’anno scorso il cantante inglese ha ottenuto un successo strepitoso nei suoi live registrando il tutto esaurito in ciascuna delle 27 date. Ricordiamo che la scorsa estate Olly Murs ha partecipato come special guest al concerto dei Take That svoltosi il 9 luglio, davanti a una folla di 65mila persone, a Hyde Park.

Olly Murs video del singolo You Don’t Know Love


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!