Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Olly Murs: nell’edizione speciale di ‘Right Place Right Time’, un duetto con Giorgia

Olly Murs, stella del pop britannico, ritorna il 26 novembre con un’edizione speciale dell’album ‘Right Place Right Time’.

L’album di debutto del giovane artista, uscito il 9 aprile 2013, ha avuto risultati strabilianti ed ora, a sette mesi di distanza, Olly esce con il nuovo ‘Right Place Right Time’ impreziosito da sette bonus track in più.
L’edizione contiene quattro inediti: ‘Stop Tryna Change Me’, ‘It’s Alright With Me’, la canzone ‘Inner Ninja‘ che vede la partecipazione di Olly insieme al rapper canadese Classified ed il brano ‘Did I Lose You’, dove Murs canta insieme alla più bella voce femminile italiana, Giorgia. Un’interpretazione straordinaria che unisce due grandi artisti in un brano scritto da Busbee (Katy Perry, Timbaland, Anastacia), già autore del successo ‘L’amore che conta’. In ‘Right Place Right Time‘ troviamo anche una nuova versione di ‘Dear Darlin’ e ‘Hand On Heart’ e la cover della canzone natalizia ‘I Wish It Could Be Christmas Everyday‘.

L’edizione speciale include anche un DVD contenente la registrazione integrale del concerto di Olly alla O2 Arena di Londra nell’ambito del ‘Right Place Right Time Tour’.

Le bonus track sono:

1) Stop Tryna Change Me (inedito)
2) It’s Alright With Me (inedito)
3) I Wish It Could Be Christmas Everyday (cover acustica)
4) Inner Ninja – Classified Ft. Olly Murs
5) Did I Lose You – Georgia Ft. Olly Murs
6) Dear Darlin’ Ft. Alizee
7) Hand on Heart (radio edit)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.