Oltre 200 sale ospiteranno la proiezione di ‘Springsteen & I’, il docufilm sul Boss

È stato superato il traguardo record di 200 sale cinematografiche italiane che il 22 luglio programmeranno, in contemporanea mondiale in 50 paesi, ‘Springsteen & I’, lo straordinario film documentario (diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott) che ripercorre la carriera di Bruce Springsteen, raccontata dai suoi fan e da performance inedite.

‘Springsteen & I’, il film che porta il Boss del rock per la prima volta sul grande schermo, è distribuito in Italia da The Space Extra in collaborazione con QMI.

Questo film meraviglioso fornisce una visione unica e straordinaria dell’immenso feeling tra un artista e tutti coloro che sono così profondamente affezionati alla sua musica – commenta Ridley Scott.

QMI è stata la prima azienda a distribuire contenuti alternativi al cinema portando la musica sul grande schermo: dai live di Elton John, Oasis, Mika, Amy Whinehouse e Vasco Rossi fino allo show case di Alessandra Amoroso, dal docufilm sui Doors ‘When You’re Strange’ e sulla band più amata dalle teenager ‘I Love One Direction‘, fino al documentario ‘Cervelli In Fuga – Europa live 2011′ dei Litfiba.
QMI è la società italiana leader nell’Entertainment Marketing. L’unica in grado di offrire un servizio completo di strumenti per supportare le aziende in progetti legati all’intrattenimento cinematografico, televisivo, musicale e dei videogiochi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.