Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Oltre 200 sale ospiteranno la proiezione di ‘Springsteen & I’, il docufilm sul Boss

È stato superato il traguardo record di 200 sale cinematografiche italiane che il 22 luglio programmeranno, in contemporanea mondiale in 50 paesi, ‘Springsteen & I’, lo straordinario film documentario (diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott) che ripercorre la carriera di Bruce Springsteen, raccontata dai suoi fan e da performance inedite.

‘Springsteen & I’, il film che porta il Boss del rock per la prima volta sul grande schermo, è distribuito in Italia da The Space Extra in collaborazione con QMI.

Questo film meraviglioso fornisce una visione unica e straordinaria dell’immenso feeling tra un artista e tutti coloro che sono così profondamente affezionati alla sua musica – commenta Ridley Scott.

QMI è stata la prima azienda a distribuire contenuti alternativi al cinema portando la musica sul grande schermo: dai live di Elton John, Oasis, Mika, Amy Whinehouse e Vasco Rossi fino allo show case di Alessandra Amoroso, dal docufilm sui Doors ‘When You’re Strange’ e sulla band più amata dalle teenager ‘I Love One Direction‘, fino al documentario ‘Cervelli In Fuga – Europa live 2011′ dei Litfiba.
QMI è la società italiana leader nell’Entertainment Marketing. L’unica in grado di offrire un servizio completo di strumenti per supportare le aziende in progetti legati all’intrattenimento cinematografico, televisivo, musicale e dei videogiochi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.