Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Olympia (The Sound of My Nation)’ dei Finley è l’inno della nazionale olimpica di pugilato!

Il brano dei Finley ‘Olympia (The Sound of my Nation)’ – contenuto nell’ultimo album della band ‘Fuoco e Fiamme’ – è stato scelto dalla Federazione Pugilistica Italiana come inno della Squadra Olimpica Azzurra. Il brano è la colonna sonora del video ‘Road to London 2012 – Italia Boxing Team’ con cui la squadra si presenta alla XXX edizione dei Giochi Olimpici di Londra.

«Siamo malati di musica e sport. Con ‘Olympia (The Sound of My Nation)’ abbiamo voluto fare un omaggio alle Olimpiadi e al pugilato, disciplina che rappresenta una delle massime espressioni dei valori e dei principi dello sport. L’energia rock di questo brano vuole augurare a tutti i pugili italiani di confermare o addirittura migliorare i risultati straordinari raggiunti 4 anni fa a Pechino».

‘Fuoco e Fiamme’ è l’ultimo album dei Finley ed il primo prodotto con la loro nuova etichetta discografica Gruppo Randa, in vendita in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali. Il disco, che ha debuttato al 1° posto della classifica dei dischi GfK/PMI-Indipendenti e al 6° posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti, contiene 13 brani inediti, tra cui ‘Il Meglio Arriverà’, in cui la giovane band milanese duetta con l’inconfondibile voce e armonica di Edoardo Bennato.

Le prime copie in edizione limitata di ‘Fuoco e Fiamme’ conterranno in omaggio lo speciale pass ‘Rock’n Experience’, che permetterà ai fan di accedere ad una community dedicata e di vivere esperienze esclusive con la band

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.