Home / TV E TALENT / Telefilm / Once Upon A Time 6: anticipazioni su trama e cast dei nuovi episodi (spoiler)
once upon a time 6 serie tv

Once Upon A Time 6: anticipazioni su trama e cast dei nuovi episodi (spoiler)

Once Upon A Time, a pochi mesi dalla chiusura della 5° stagione, è oggetto di prime indiscrezioni sulla nuova sesta stagione che andrà in onda sul canale statunitense ABC a partire dal prossimo 25 settembre 2016. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Once Upon A Time 6: anticipazioni sul cast

In questi giorni Adam Horowitz ha pubblicato su Twitter il titolo del primo episodio della sesta stagione, The Savior, ed ha comunicato che nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast. In particolare nella 6° stagione di Once Upon a Time vedremo l’entrata di un nuovo personaggio di Morpheus, la divinità greca dei sogni definita “un’anima antica in un corpo giovane” che dovrebbe entrare proprio nel primo episodio della nuova stagione. A lui si aggiungono due personaggi provenienti dal mondo delle fiabe persiane Sinbad e Sherazad.

Once Upon A Time 6: trama nuovi episodi

Nella sesta stagione di Once Upon A Time, gli eroi della serie dovranno affrontare due villain: Hyde e la nuova Evil Queen, ma lo scenario dell’azione non sarà un nuovo reame perché la stagione sarà totalmente ambientata a Storybrooke. Adam Horowitz ed Edward Kitsis (gli autori) hanno anticipato che nella nuova stagione la trama non sarà ripartita in due parti :

Quest’anno torneremo alla mentalità della prima stagione, con le storie di una piccola città e archi brevi – ha affermato Kitsis, mentre Horowitz ha aggiunto – Stiamo anche pianificando una storia per tutti i 22 episodi invece che dividerli in due archi quest’anno. L’arrivo dei personaggi dalla Land of Untold stories avrà un grosso impatto sugli abitanti di Storybrooke anche nella vita di tutti i giorni e la nostra intenzione per mettere in scena queste vicende è quella di riportare lo show alla dimensione cittadina, dove Mary Margaret è l’insegnante, Emma lo sceriffo e Regina il sindaco, ritornando quindi alle prime due stagioni dello show dove la città è la vera protagonista

I nuovi episodi di Once Upon A Time 6 si accentreranno quindi sui personaggi e le storie di The Land of Untold Stories e poi ci sarà il ritorno di vecchi personaggi come Maleficent e sua figlia Lily, vecchia amica di Emma Swan, (personaggi della quarta stagione di Once Upon A Time). Sarà approfondita anche la storia della nascita di Lily. Infine ultima anticipazione su Once Upon A Time 6 riguarda la coppia di Emma e Hook, amatissima dai fan della serie tv, che potrebbero coronare il loro amore con il matrimonio.

Per il momento non ci resta che aspettare nuove anticipazioni in attesa della sesta stagione di Once Upon A Time in onda dal 25 settembre su ABC.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Walking Dead trama promo episodio 7×11 spoiler

The Walking Dead: trama e promo episodio 7×11 (spoiler)

The Walking Dead torna domenica 26 febbraio 2017 sulla AMC con il nuovo episodio 7×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!