Home / TV E TALENT / Telefilm / Once Upon A Time: anticipazioni esclusive dal set sul finale della quinta stagione
once upon a time

Once Upon A Time: anticipazioni esclusive dal set sul finale della quinta stagione

Sono terminate da poco le riprese dell’episodio 5×22 di Once Upon A Time, intitolato Only You e scritto da David H. Goodman insieme a Andrew Chambliss. Si tratta del penultimo episodio della stagione, quello che farà parte della super puntata dedicata al finale di stagione il prossimo 15 maggio 2016. Sarà trasmesso infatti unitamente all’ultimo episodio della stagione, il 23°, intitolato An Untold Story.

Dal set sono trapelate alcuni dettagli sugli episodi finali abbastanza importanti per cui i fan della serie che non vogliono avere spoiler è meglio che abbandonino la lettura dell’articolo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Once Upon a Time: episodio 5×22 spoiler dal set

A riguardo del penultimo episodio della 5° stagione di Once Upon a Time, è trapelato dal set la notizia che per certo Zelena salverà gli eroi dagli inferi. Infatti contro tutte le previsioni e le aspettative degli appassionati della serie sarà proprio la Wicked witch of the West a trasformarsi in una specie di “Deus ex machina” che risolverà la situazione. Zelena salverà Snow, Charming ed Hook dagli inferi, anche se durante lo sviluppo della storia ci sarà una pesante perdita.

Come gli sceneggiatori avevano in più riprese asserito qualcuno avrebbe potuto restare confinato negli inferi. Così succederà e sembra che Robin Hood non farà ritorno nel mondo reale, ma resterà negli inferi. Non si sa se Robin vi rimanga perché effettivamente morto o piuttosto per qualche altro arcano motivo. Unica certezza dal set è che Robin Hood sarà protagonista nell’episodio 5×22 di una scena molto commovente insieme a suo figlio.

Ultima anticipazione riguarda il personaggio di Merida che ritrova un posto nella serie anche se si tratta solo di una fugace apparizione per un estremo saluto. Sarà proprio nel episodio 5×22 che vedremo riapparire l’arciere dai capelli color fuoco. Ma ancora non è finita… aspettiamo il finale di stagione con il doppio episodio 5×23-5×23.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!