Home / TV E TALENT / Telefilm / Once Upon a Time: rinnovata per la stagione 6, spoiler episodio 5×12
once upon a time

Once Upon a Time: rinnovata per la stagione 6, spoiler episodio 5×12

In questi giorni la ABC ha annunciato le serie tv che saranno rinnovate per una nuova stagione, e per la gioia dei fan dei personaggi di Storybrook, anche Once Upon a Time tornerà il prossimo autunno con la stagione numero 6!

Intanto cresce l’attesa per il ritorno del telefilm sulla emittente americana dopo la pausa (lunghissima) invernale. La midseason premiere è fissata per domenica 6 marzo 2016, quando ritroveremo Emma, Regina, Robin, Henry, Gold, Mary Margaret e David intraprendere un viaggio nell’Underworld per ritrovare Hook e riportarlo indietro.

Once Upon a Time trama episodio 5×12

Gli eroi di Storybrook arrivano nel mondo di Underworld, una sorta di limbo, e scoprono fin da subito che la loro ricerca di Hook sarà molto più difficile di quello che credevano. Gli abitanti di quel mondo sono tutte anime con questioni in sospeso e molti di loro hanno sete di vendetta. Daranno così del filo da torcere ai protagonisti ad ogni angolo. Nel frattempo vediamo anche dei flashback nella Foresta Incantata dove una faccia che ci è molto familiare, torna dal passato di Regina per darle il perfetto regalo di compleanno.

Once Upon a Time: sneak peek episodio 5×12


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!