Once Upon A Time rinnovato per la settima stagione senza Jennifer Morrison

La serie tv sulle fiabe Once Upon A Time è stata rinnovata per la settima stagione nonostante l'abbandono di Jennifer Morrison

A pochi giorni dal doppio episodio finale di stagione, che vedremo domenica 14 maggio 2017, i fan di Once Upon A Time temevano per la cancellazione della serie. Infatti la protagonista Jennifer Morrison, interprete di Emma Swan, ha annunciato con un lungo post sui social il suo addio al serial. Per i fan è stata una brutta notizia, infatti senza la Salvatrice i produttori potevano decidere che fosse il momento di chiudere “bottega”.

Once Upon A Time torna con la settima stagione senza Jennifer Morrison

Così però non è stato, e Once Upon A Time tornerà con una settima e nuova stagione. Cosa ne sarà della storia ancora non è dato saperlo, di sicuro la trama cambierà e si sposterà verso altri personaggi. Forse potrebbe esserci un salto temporale e vedere un Henry più grande come protagonista della nuova annata. Sicuramente gli autori avranno di che pensare nei prossimi mesi, anche perchè nelle ultime stagioni la trama era diventata un po’ ripetitiva tanto da attirare qualche critica.

Once Upon A Time: promo doppio episodio finale

In attesa di scoprire cosa succederà nella terribile battaglia finale che ci attende nel doppio episodio 6×21 e 6×22 sulla ABC domenica 14 maggio, ecco di seguito il promo con le prime immagini dello scontro in cui dovremo salutare per sempre Emma Swan.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore