Home / TV E TALENT / Telefilm / Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×13 (spoiler)
Once-Upon a Time episodi -5x13

Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×13 (spoiler)

Nel prossimo episodio 5×13 intitolato Labor of Love di Once Upon A Time, scritto da Andrew Chambliss e Dana Horgan e diretto da Billy Gierhart, faranno il loro debutto due nuovi attori, Jonathan Whitesell e Kacey Rohl, che interpreteranno due personaggi iconici della Disney e cioè Hercules e Megara. L’episodio andrà in onda domenica 13 marzo sulla ABC. Ricordiamo inoltre che Once Upon A Time è stata rinnovato per la sesta stagioneATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Once Upon a Time: trama episodio 5×13

Hercules apparirà come un ragazzo che vuole a tutti i costi diventare il migliore eroe in assoluto di tutti i tempi ma si innamorerà di una principessa ed allora la visione del mondo cambierà anche per lui. Megara, invece si presenterà come una poco di buono che ha trascorso molto tempo chiusa in prigione, una avventuriera senza limiti. I due nuovi personaggi derivano ovviamente dalle divinità dell’olimpo greco ed hanno molte affinità con il film Disney del 1997.

Non sono trapelate altre indiscrezioni se non che pare che i rumour sulla presenza di Ade nella seconda parte della stagione abbiano un grosso fondamento; infatti dal promo sembra evidente che Biancaneve, per salvare un’anima persa, deve trovare il coraggio di affrontare il pericoloso nemico guardiano degli Inferi. Una nuova avventura è prevista per Emma Swan e gli altri abitanti di Storybrooke che dovranno continuare il viaggio nell’Underworld per portare a termine la missione di salvare Hook. Certo bisognerà aspettare per sapere come si inseriranno questi nuovi personaggi nell’economia della storia di Once Upon a time.

Once Upon a Time: promo episodio 5×13 Labor of Love


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!