Home / TV E TALENT / Telefilm / Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×15 (spoiler)
Once Upon a Time 5x15

Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×15 (spoiler)

La prossima domenica 27 marzo 2016 andrà in onda negli USA l’episodio 5×15 di Once Upon A Time intitolato The Brothers Jones. L’episodio, stando alle prime indiscrezioni, sarà incentrato su Hook. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Once Upon A Time: trama episodio 5×15

Questa puntata ci porterà indietro nella vita di Hook, rivelandoci qualche dettaglio in più sul suo rapporto con suo fratello e scopriremo cosa gli è accaduto dopo il suo arrivo negli Inferi.

Abbiamo visto nella puntata scorsa per la prima volta una riconciliazione piuttosto epica tra Capitan Uncino e Emma Swan. In questo episodio visto il titolo assegnatogli pare evidente che Killian e Liam Jones saranno portati al centro della storia. Dato che Liam è morto (o almeno il suo fratello) non sarebbe uno shock scoprire che lui è negli Inferi con qualche affare in sospeso. Ai fan una evoluzione di questo tipo non dispiacerebbe di certo visto il modo terribilmente triste in cui il personaggio è uscito dalla storia.

Il più anziano dei fratelli, Liam, dunque dovrebbe ritornare in scena, ma la sua presenza potrebbe causare alcuni problemi per Hook e Emma, ​​dato che a quanto pare, non è completamente in accordo con il loro rapporto. Questo potrebbe scatenare un paio di nuovi colpi di scena imprevisti che speriamo non siano devastanti per i personaggi (gli eventi tra le tombe degli inferi, o quelli accaduti a Rumpelstiltskin essere costretti a servire Ade a causa di un contratto).

Once Upon A Time: promo episodio 5×15


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Commissario Montalbano trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano: trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 il 6 marzo 2017 con il secondo episodio Come Voleva La Prassi. Scopri la trama.

error: Content is protected !!