Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×15 (spoiler)

La prossima domenica 27 marzo 2016 andrà in onda negli USA l’episodio 5×15 di Once Upon A Time intitolato The Brothers Jones. L’episodio, stando alle prime indiscrezioni, sarà incentrato su Hook. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Once Upon A Time: trama episodio 5×15

Questa puntata ci porterà indietro nella vita di Hook, rivelandoci qualche dettaglio in più sul suo rapporto con suo fratello e scopriremo cosa gli è accaduto dopo il suo arrivo negli Inferi.

Abbiamo visto nella puntata scorsa per la prima volta una riconciliazione piuttosto epica tra Capitan Uncino e Emma Swan. In questo episodio visto il titolo assegnatogli pare evidente che Killian e Liam Jones saranno portati al centro della storia. Dato che Liam è morto (o almeno il suo fratello) non sarebbe uno shock scoprire che lui è negli Inferi con qualche affare in sospeso. Ai fan una evoluzione di questo tipo non dispiacerebbe di certo visto il modo terribilmente triste in cui il personaggio è uscito dalla storia.

Il più anziano dei fratelli, Liam, dunque dovrebbe ritornare in scena, ma la sua presenza potrebbe causare alcuni problemi per Hook e Emma, ​​dato che a quanto pare, non è completamente in accordo con il loro rapporto. Questo potrebbe scatenare un paio di nuovi colpi di scena imprevisti che speriamo non siano devastanti per i personaggi (gli eventi tra le tombe degli inferi, o quelli accaduti a Rumpelstiltskin essere costretti a servire Ade a causa di un contratto).

Once Upon A Time: promo episodio 5×15

https://www.youtube.com/watch?v=AHWYwP1NODk

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.