Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×18 (spoiler)

Domenica 17 aprile 2016 sulla rete televisiva ABC americana andrà onda l’episodio 5×18 di Once Upon A Time, intitolato Ruby Slippers. L’episodio è stato scritto da Andrew Chambliss & Bill Wolkoff e diretto da Eriq La Salle ed è dedicato alla amata Cappuccetto Rosso, Ruby, e per l’occasione Meghan Ory sarà guest star. In Italia verrà trasmesso il 20 maggio 2016.

In base al titolo, l’episodio ci porterà in Oz ma questa volta oltre alle Ruby Slippers vedremo anche un’altra Ruby. Ecco qualche anticipazione sull’episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.


Once Upon A Time: trama episodio 5x18

Ruby e Mulan in una serie di flashback si trovano nel mondo di Oz dove incontrano Dorothy. Avranno bisogno di arrivare a Storybrooke e così Ruby metterà le pantofole d'argento per il trasporto. Tutti e tre saranno testimoni del ritorno di Zelena a Oz e cercheranno in ogni modo di sconfiggerla una volta per tutte. Ma Dorothy misteriosamente scompare e Ruby cercherà di trovarla ma si ritroverà nel mondo dell’Oltretomba. Qui, Ruby si riunisce con Emma, Snow e Regina e insieme cercano di capire dove sia finita Dorothy. Intanto Snow e David sono in una situazione problematica perché non riescono a stare insieme a Neal, il loro figlio. I Charming a questo punto della storia studiano un piano per fare in modo che almeno uno dei due riesca a fuggire dall’Oltretomba. Anche questa volta Uncino (Colin O’Donoghue) sarà tra i protagonisti insieme a David (Josh Dallas).

Once Upon A Time: promo episodio 5x18

Il promo dell’episodio verrà inserito non appena sarà rilasciato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore