Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×19 (spoiler)

Domenica 24 aprile 2016 sulla rete statunitense ABC andrà onda l’episodio 5×19 di Once Upon A Time, intitolato Sister. In Italia andrà in onda il 27 maggio 2016. L’episodio è stato scritto da David H. Goodman e Brigitte Hales ed è stato diretto da Romeo Tirone. Non ci sono al momento anticipazioni ufficiali ma solo delle foto del set e qualche rumors. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Once Upon A Time: trama episodio 5×19

In base al titolo si può capire che l’episodio è dedicato a Regina e Zelena, anche perché non vi sono altre sorelle nella serie. Le sorelle oscure di Once Upon a Time ci verranno mostrate in una versione completamente nuova: la serie ABC nella seconda parte della quinta stagione ci mostrerà infatti un faccia a faccia speciale tra Regina e Zelena, in versione baby! Nell’episodio saranno presenti anche Peter Pan, anche se non sappiamo che ruolo possa avere nella storia, e Crudelia. Regina nei flashback apparirà trascurata e solitaria e spesso disinteressata verso i doveri reali; mentre Zelena ha già scoperto le sue doti magiche che usa contro il padre che tanto odia.

Secondo TVLine in questo episodio è stata convocata Ava Acres per interpretare il personaggio portato al successo da Lana Parrilla, mentre all’attrice Isabella Blake-Thomas spetterà l’interpretazione della spietata Zelena (Rebecca Mader).

once upon a time bacio lesbo

Once Upon A Time: è arrivato il primo bacio gay tra Ruby e Dorothy (video)

Nell’episodio 5×18 di Once Upon A Time è andato in onda il primo bacio gay nella serie tv dedicata alle favole. Guarda il video.

0 comments

Once Upon A Time: promo episodio 5×19

https://www.youtube.com/watch?v=BL85kUyCI94

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.