Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×19 (spoiler)

Domenica 24 aprile 2016 sulla rete statunitense ABC andrà onda l’episodio 5×19 di Once Upon A Time, intitolato Sister. In Italia andrà in onda il 27 maggio 2016. L’episodio è stato scritto da David H. Goodman e Brigitte Hales ed è stato diretto da Romeo Tirone. Non ci sono al momento anticipazioni ufficiali ma solo delle foto del set e qualche rumors. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Once Upon A Time: trama episodio 5×19

In base al titolo si può capire che l’episodio è dedicato a Regina e Zelena, anche perché non vi sono altre sorelle nella serie. Le sorelle oscure di Once Upon a Time ci verranno mostrate in una versione completamente nuova: la serie ABC nella seconda parte della quinta stagione ci mostrerà infatti un faccia a faccia speciale tra Regina e Zelena, in versione baby! Nell’episodio saranno presenti anche Peter Pan, anche se non sappiamo che ruolo possa avere nella storia, e Crudelia. Regina nei flashback apparirà trascurata e solitaria e spesso disinteressata verso i doveri reali; mentre Zelena ha già scoperto le sue doti magiche che usa contro il padre che tanto odia.


Secondo TVLine in questo episodio è stata convocata Ava Acres per interpretare il personaggio portato al successo da Lana Parrilla, mentre all’attrice Isabella Blake-Thomas spetterà l’interpretazione della spietata Zelena (Rebecca Mader).

once upon a time bacio lesbo

Once Upon A Time: è arrivato il primo bacio gay tra Ruby e Dorothy (video)

Nell’episodio 5×18 di Once Upon A Time è andato in onda il primo bacio gay nella serie tv dedicata alle favole. Guarda il video.

0 comments

Once Upon A Time: promo episodio 5×19

https://www.youtube.com/watch?v=BL85kUyCI94

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore