Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×21 (spoiler)

Continua negli USA la quinta stagione di Once Upon A Time e la prossima settimana andrà in onda l’episodio numero 21, l’ultimo prima del doppio appuntamento con il finale di stagione. L’episodio 5×21, scritto da Jarome Schwartz e diretto da Craig Powell, andrà in onda domenica 8 maggio ed è intitolato Last Rites (Gli Ultimi Riti, o meglio L’estremo rito) in cui ci saranno delle grosse novità e alcuni avvenimenti lasceranno basiti i fan.

Once Upon A Time: trama episodio 5×21

Il re degli inferi Ade entra nel nostro mondo a Storybrooke e con il suo arrivo scatena un conflitto devastante tale che qualcuno non sopravviverà (sarà un duro colpo per i fan). Tutto il cast principale si è riunito infatti in un cimitero per celebrare un rito funebre.

In questo episodio riappare Merida che tra l’altro è in buona armonia con Emma, mentre Regina e Robin si ricongiungono con Roland a StoryBrooke. Tutto il cast principale tranne Robert Carlyle e Emilie de Ravin (Rumple e Belle) sono a celebrare al cimitero un rito funebre, ma non sappiamo di chi. Le prime anticipazioni rivelavano che si trattasse dell’estremo saluto a Robin Hood, anche perchè al funerale sono presenti di sicuro Regina, Roland e Little John, ma come possiamo vedere dal promo, Emma è in lacrime mentre prova grande sofferenza, quindi si potrebbe trattare di uno dei suoi genitori. Per scoprire esattamente cosa accadrà, dobbiamo aspettare la messa in onda dell’episodio.

Once Upon a Time: oromo episodio 5×21

https://www.youtube.com/watch?v=aZRpMMkcwXY

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.