Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Once Upon A Time: trama e promo episodio 5×21 (spoiler)

Continua negli USA la quinta stagione di Once Upon A Time e la prossima settimana andrà in onda l’episodio numero 21, l’ultimo prima del doppio appuntamento con il finale di stagione. L’episodio 5×21, scritto da Jarome Schwartz e diretto da Craig Powell, andrà in onda domenica 8 maggio ed è intitolato Last Rites (Gli Ultimi Riti, o meglio L’estremo rito) in cui ci saranno delle grosse novità e alcuni avvenimenti lasceranno basiti i fan.

Once Upon A Time: trama episodio 5×21

Il re degli inferi Ade entra nel nostro mondo a Storybrooke e con il suo arrivo scatena un conflitto devastante tale che qualcuno non sopravviverà (sarà un duro colpo per i fan). Tutto il cast principale si è riunito infatti in un cimitero per celebrare un rito funebre.

In questo episodio riappare Merida che tra l’altro è in buona armonia con Emma, mentre Regina e Robin si ricongiungono con Roland a StoryBrooke. Tutto il cast principale tranne Robert Carlyle e Emilie de Ravin (Rumple e Belle) sono a celebrare al cimitero un rito funebre, ma non sappiamo di chi. Le prime anticipazioni rivelavano che si trattasse dell’estremo saluto a Robin Hood, anche perchè al funerale sono presenti di sicuro Regina, Roland e Little John, ma come possiamo vedere dal promo, Emma è in lacrime mentre prova grande sofferenza, quindi si potrebbe trattare di uno dei suoi genitori. Per scoprire esattamente cosa accadrà, dobbiamo aspettare la messa in onda dell’episodio.

Once Upon a Time: oromo episodio 5×21

https://www.youtube.com/watch?v=aZRpMMkcwXY

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.