Home / TV E TALENT / Telefilm / Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×05 (spoiler)
Once Upon A Time trama e spoiler 6x05

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×05 (spoiler)

Tornano i racconti fiabeschi con lo scontro tra bene e male di Once Upon A Time domenica prossima 23 ottobre 2016 sulla ABC con l’episodio 6×05. Ecco di seguito trama e promo del prossimo appuntamento con la serie tv. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Once Upon A Time: trama episodio 6×05

L’episodio 6×05 si intitola Diamond in the Rough (diamante grezzo) e come sempre la ABC non rilascia molte anticipazioni. Nell’ultima puntata abbiamo visto come la Evil Queen e Hyde continuino il loro piano di tentare di rubare il siero del Dr. Jekyll che separa la personalità delle persone in due, una parte buona e una cattiva. Dopo aver scoperto che nel passato è stato Rumplestiltskin ad aiutare il Dr. Jekyll a completare il siero, nel presente la vita sentimentale di Hook e Emma procede a gonfie vele tanto che i due vanno a vivere insieme.

Attraverso la sinossi ufficiale scopriamo che in un flashback veniamo catapultati ad Agrabah, dove la principessa Jasmine chiede a Aladdin di aiutarla a trovare un’arma segreta capace di interrompere la presa di Jafar sul Sultan salvando così la città dalla rovina. La loro missione li porta nella Caverna delle Meraviglie, dove viene rivelato il destino di Aladdin. A Storybrooke, la Evil Queen inganna Hook e i Charming. Inoltre forza Emma a svelare il suo segreto in modo da dividere la sua famiglia. Infine Regina e gli altri eroi cercano di scoprire cosa ne sia stato di Aladdin.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Once Upon A Time: promo episodio 6×05


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!