Home / TV E TALENT / Telefilm / Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×08 (spoiler)
Once Upon A Time trama e promo episodio 6×08

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×08 (spoiler)

Once Upon A Time dà appuntamento sull’emittente americana ABC domenica prossima 13 novembre 2016 con il nuovo episodio 6×08. Ecco di seguito ecco le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Once Upon A Time: trama episodio 6×08

Nelle pochissime informazioni e anticipazioni sull’episodio 6×08 intitolato I’ll Be Your Mirror (io sarò il tuo specchio), scopriamo che la vendetta della Evil Queen contro gli abitanti di Strorybrooke farà un passo in avanti. Infatti se c’è una cosa in cui la terribile nemica degli eroi è brava è lanciare le maledizioni. E nel prossimo episodio la Evil Queen scatenerà la peggiore mai vista prima! Regina e Emma cercheranno infatti di intrappolarla una volta per tutte nel “mondo attraverso lo specchio”, ma Evil Queen si aspetta questa mossa e dicendo che ogni loro piano, lei l’ha già pensato, le intrappola nello specchio..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Once Upon A Time: promo episodio 6×08


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!