Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time ha salutato i suoi telespettatori e dopo la puntata andata in onda stanotte sulla ABC, tornerà il prossimo 5 marzo 2017 con il nuovo episodio 6×11. Ecco le prime anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Once Upon A Time: trama episodio 6×11

Il prossimo episodio 6×11 che segnerà il ritorno di Once Upon A Time si intitolerà Tougher Than the Rest (più forte di tutto). Non ci sono molti dettagli a proposito, ad esempio sappiamo che andrà in onda sulla ABC statunitense in marzo, ma non è stata ancora rilasciata la data esatta. L’emittente non ha rilasciato nemmeno la sinossi, ma dal promo possiamo avere qualche indizio. Infatti scopriamo che il prossimo episodio della serie tv sarà, a detta della voce narrante, il più epico mai visto con le forze della magia, romanticismo, pericolo e speranza che si fondono per regalare molte sorprese al pubblico. Nel promo attira in particolar modo la nostra attenzione il ritorno di Robin Hood e un anello di diamanti di fidanzamento. Che sia finalmente giunto il momento per Regina per avere il suo tanto sperato lieto fine?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Once Upon A Time: promo episodio 6×11

https://www.youtube.com/watch?v=l-5PL_SUhwU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.