Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time ha salutato i suoi telespettatori e dopo la puntata andata in onda stanotte sulla ABC, tornerà il prossimo 5 marzo 2017 con il nuovo episodio 6×11. Ecco le prime anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Once Upon A Time: trama episodio 6×11

Il prossimo episodio 6×11 che segnerà il ritorno di Once Upon A Time si intitolerà Tougher Than the Rest (più forte di tutto). Non ci sono molti dettagli a proposito, ad esempio sappiamo che andrà in onda sulla ABC statunitense in marzo, ma non è stata ancora rilasciata la data esatta. L’emittente non ha rilasciato nemmeno la sinossi, ma dal promo possiamo avere qualche indizio. Infatti scopriamo che il prossimo episodio della serie tv sarà, a detta della voce narrante, il più epico mai visto con le forze della magia, romanticismo, pericolo e speranza che si fondono per regalare molte sorprese al pubblico. Nel promo attira in particolar modo la nostra attenzione il ritorno di Robin Hood e un anello di diamanti di fidanzamento. Che sia finalmente giunto il momento per Regina per avere il suo tanto sperato lieto fine?


➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Once Upon A Time: promo episodio 6×11

https://www.youtube.com/watch?v=l-5PL_SUhwU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore