Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×12 (spoiler)

Once Upon A Time è tornato dopo la lunghissima pausa invernale e il prossimo episodio 6×12 andrà in onda sula ABC domenica prossima 12 marzo 2017. Ecco di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Once Upon A Time: trama episodio 6×12

L’episodio 6×12 di Once Upon A Time si intitola Murder Most Foul. La sinossi rilasciata dall’emittente rivela che prima che Hook faccia il passo seguente nella sua relazione con Emma, vuole essere sicuro che David lo veda più che un mero pirata. Così, quando David gli chiede di aiutarlo a scoprire la verità sulla morte di suo padre, Hook accetta. Nel frattempo Regina lavora sodo per far ambientare Robin alla vita dentro a Storybrooke, ma presto scopre che lui ha un lato oscuro che rende la missione molto più complicata di quello che sembra..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Once Upon A Time: promo episodio 6×12

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore