Once Upon A Time: l’episodio 5×12 sarà il 100° della serie tv sulle fiabe

Once Upon A Time torna dal prossimo 6 marzo 2016 con l'episodio 5x12 che sarà anche il 100° della serie. Scopri trama, spoiler e promo.

Once Upon A Time torna sulla ABC americana dal prossimo 6 marzo 2016 con l’episodio 5×12 che sarà anche il 100° della serie. Intitolato Souls of Departed (Anime dei morti), sarà caratterizzato da una new entry nel cast: Costas Mandylor che interpreterà Capitan Silver. Il ruolo di questo personaggio non è ben definito, ma è certo che il nuovo capitano provenga dal burrascoso passato di Killian Jone, aka Hook, e sicuramente è strettamente collegato al pirata. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Once Upon A Time: trama e anticipazioni episodio 5×12

Da questa puntata arriva un nuovo pirata, Capitan Silver, che sarà il personaggio più importante della seconda parte della quinta stagione. Dopo essersi sacrificato per liberare Emma, l’ex signora oscura vuole ritrovare il suo amato Hook anche agli inferi se necessario. L’impresa non sarà facile ma il nuovo personaggio potrebbe dare ad Emma una speranza e fornire qualche informazione in più per arrivare ad Killian.

Alcuni fan, alla luce dei precedenti episodi, pensano che Captain Silver sia il malvagio Long John Silver del romanzo L’isola del tesoro. D’altronde è già accaduto che gli autori abbandonassero un poco le classiche fiabe disneyane per farsi attrarre da altre narrazioni e romanzi. Oltre all’arrivo del nuovo pirata, come svela il promo della mid-season premiere ritroveremo agli inferi alcuni villain delle scorse stagioni, come Cora (madre di Regina) e Peter Pan (il padre di Rumple) in una Story Brooke completamente capovolta.

Once Upon A Time: promo 5×12

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More