Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Onda Perfetta’ è il nuovo singolo dei The Sun, in attesa di ‘Luce’

I The Sun si sono confermati come protagonisti della scena Christian Rock italiana, grazie al disco ‘Spiriti del Sole’ uscito nel 2010 per Sony Music. E si preparano al grande ritorno con un nuovo singolo, ‘Onda Perfetta’, disponibile sin da oggi nei digital store ed in rotazione nei maggiori network radiofonici.
‘Onda Perfetta’ è il singolo apripista del nuovo album ‘Luce’, che sarà in vendita a partire dal prossimo 12 Giugno.

Ognuno di noi vive in modo personale la propria ricerca della felicità. Intimamente ci sentiamo destinati a qualcosa e spesso viviamo aspettando il momento della svolta: quell’insieme di coincidenze che migliorano sostanzialmente la nostra esistenza. ‘Onda perfetta’, che vede la collaborazione del chitarrista Federico Poggipollini, trasmette la consapevolezza che ogni giorno può diventare l’ “onda perfetta”, il momento della svolta. Sta a noi percepirla e decidere di cavalcarla.

Per chi non li conoscesse, i The Sun sono un giovane gruppo formatosi nel 1997, che annovera nella line up Francesco Lorenzi (voce e chitarra), Matteo Reghelin (basso), Gianluca Menegozzo (chitarra) e Riccardo Rossi (batteria).
Nei primi 10 anni di attività la band pubblica 4 album autoprodotti rigorosamente in lingua inglese. Ma la svolta arriva nel 2007, in seguito ad una crisi e ad una profonda trasformazione personale, in cui la band vive una forte conversione che li porta alla pubblicazione dell’album ‘Spiriti del sole’, un lavoro che racconta l’incontro di questi 4 giovani ragazzi con la fede. Un album che consacra la band a livello nazionale, portandoli fino a Betlemme, dove si sono esibiti in occasione del concerto per la pace. Ma i The Sun non sono certo dei “novellini”: la band ha infatti al suo attivo oltre 400 concerti tra Italia, Europa, Israele e Giappone, aprendo addiruttura i concerti di Deep Purple, The Offspring, The Cure, Muse, Afi, Misfits, Ska P, Ok Go, NOFX e molti altri.
Nel 2008 sono stati premiati al M.E.I. come “miglior punk rock band italiana nel mondo“.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.