Musica, Cinema, TV e Spettacolo

One Direction da record: doppio sold out a San Siro

Ed ancora una volta parliamo di loro, i One Direction, la boy band inglese che sta infrangendo ogni record.

Sabato è iniziata (e finita!) la vendita per i loro concerti allo stadio di San Siro, fissati per il 28 e 29 Giugno 2014. Una location che avrebbe garantito migliaia di posti a sedere per le numerosissime fan italiane, scelta per evitare le scene viste qualche mese fa, per i due concerti a Verona e Milano. In realtà, inizialmente, Live Nation aveva annunciato un solo concerto per la band (come avevamo annunciato in QUESTA news), ma vista la velocità con cui i biglietti per questa data sono stati venduti (in soli 15 minuti), ha subito annunciato – a sorpresa – un nuovo concerto per il giorno successivo.
Risultato? I biglietti sono stati polverizzati in pochi minuti, dimostrando come il fenomeno One Direction sia più vivo che mai anche nel nostro Paese.
Restano comunque disponibili  diversi pacchetti VIP e Hot Ticket per entrambe le date, ovviamente ad un prezzo maggiorato.

Ed ora, inizia una lunga attesa, lunga 9 mesi, che sarà interrotta dall’uscita del nuovo album ‘Midnight Memories‘, fissata per il 25 novembre.

I One Direction alla presentazione del loro film ‘This is us’
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.