One Direction: il 17 Febbraio esce ‘One Way Or Another’

Uscirà il prossimo 17 febbraio ‘One Way Or Another‘, il nuovo singolo firmato One Direction, realizzato dalla band per beneficenza.

Il brano non è altro che la cover della famosa canzone che i Blondie pubblicarono nel lontano 1979. Registrato per il Red Nose Day – l’iniziativa promossa da Comic Relief, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza – i proventi del singolo aiuteranno l’associazione statunitense che è attiva nel cercare di dare una vita dignitosa a migliaia di bambini africani.

Il gruppo si esibirà dal vivo con ‘One Way Or Another‘, il prossimo 20 febbraio in occasione dell’evento dei Brit Awards 2013. Riguardo a questo progetto, Harry Styles ha dichiarato:

“Siamo cresciuti con Comic Relief e, avendo preso parte a tanti appuntamenti del Red Nose Days nelle scuole dell’infanzia, per noi è stato un vero onore poter dar voce al brano ufficiale del Red Nose Day di quest’anno. Non vediamo l’ora di esibirci sulle note di questa storica hit ‘One Way or Another’ e di poter quindi contribuire alla raccolta di fondi per questa importante iniziativa che sentiamo così vicino ai nostri cuori”.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV