Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘One Direction: My First Time’ in onda su MTV

Non c’è niente come la prima volta: il primo bacio, la prima auto o…la prima performace agli ‘MTV Video Music Awards 2012‘! Nessuno lo sa meglio dei One Direction. E proprio in vista del grande evento, il gruppo condurrà ‘One Direction: my first time’, uno speciale di mezz’ora per rivivere le performance VMA’s più emozionanti di tutti i tempi.

‘One Direction: My First Time‘ sarà trasmesso su MTV ITALIA (canale 8 del DTT) sabato 8 settembre alle 9.10 e domenica 9 settembre alle 13.50. Harry, Liam, Zayn, Louis and Niall, commenteranno le esibizioni che hanno fatto la storia dei VMAs, come l’emozionante interpretazione di Crish Bown di “Billie Jean” o la famigerata “Like a Virgin” di Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera, e ricorderanno i loro pensieri, davanti alla TV, anni prima di diventare famosi. I ragazzi parleranno anche dell’attesa e dell’agitazione che hanno preceduto il loro primo live agli ‘MTV Video Music Awards 2012′. In più, artisti come P!nk, Green Day e Taylor Swift, faranno un viaggio nel passanto, guardando e commentando le loro prime performance ai VMAs: un insieme unico e inedito di emozioni, commenti, ricordi e suggerimenti da veterani per le nuove leve One Direction.

Gli artisti più seguiti del momento saranno i grandi protagonisti dei prossimi MTV Video Music Awards, che si terranno giovedì 6 settembre a Los Angeles, per la prima volta dallo Staples Center e saranno trasmessi in diretta su MTV Italia venerdì 7 settembre alle 02.30 e, in versione sottotitolata, sabato 8 settembre alle 21.10, domenica 9 settembre alle 14.20 e sabato 15 settembre alle 10.50. L’evento sarà presentato quest’anno dall’attore comico americano Kevin Hart.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.