Musica, Cinema, TV e Spettacolo

One Direction: oggi in digital download e domani nei negozi il nuovo album ‘Four’

 

Gli One Direction, la boy band più seguita al mondo, continuano a dominare le classifiche di ogni angolo del pianeta con il loro nuovo album ‘Four’, in uscita mondiale oggi, 17 novembre 2014 .

Il seguito di ‘Midnight Memories’ (l’album più venduto al mondo nel 2013) ha già raggiunto il numero 1 delle classifiche dei pre-order in ben 67 paesi.
In Italia, oltre al formato standard con 12 brani, verrà pubblicata un’edizione esclusiva che conterà 4 bonus track in più: ‘Change Your Ticket’, ‘Illusion’, ‘Once In A Lifetime’ e ‘Act My Age’. A rendere ancora più unica questa edizione è stato realizzato un libretto di 28 pagine ricco di moltissime immagini: foto di gruppo dei One Direction, singole di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn ed un’esclusiva gallery fotografica con primi piani delle fan italiane, e per finire un messaggio autografo della band.

Album dopo album, i cinque ragazzi hanno sorpreso il pubblico con brani sempre più personali, e ‘Four’ si preannuncia come il loro disco più acclamato. L’album allarga gli orizzonti musicali degli One Direction per configurarsi come il loro disco più completo. Si apre con gli irresistibili accordi di pianoforte di ‘Steal My Girl’, da ricordare il divertentissimo video di questa canzone in cui compare Danny DeVito, che ha raggiunto circa 30 milioni di visualizzazioni. Contiene inoltre l’emozionante ‘Ready To Run’ e ‘Where Do Broken Hearts Go’, brano pop dal sapore squisitamente rétro. Con ‘Night Changes’ il ritmo rallenta: ancora una volta la band ci regala una ballata incantevole, sicuramente una delle canzoni più belle del loro repertorio. ‘Fireproof’, che lo scorso mese ha infranto i record diventando il brano gratuito più scaricato di sempre nelle 24 ore in cui era disponibile.

A impreziosire ulteriormente ‘Four’ è il ritorno di Ed Sheeran, che ha scritto ’18’ insieme a Oliver Frank. L’artista inglese aveva già lavorato insieme ai ragazzi con ‘Moments’, uno dei brani più amati dalle fan, e ‘Little Things’, singolo numero 1 in classifica; ’18’ va quindi a consolidare magnificamente il loro sodalizio artistico.

‘Four’ segue il successo globale del tour sold out negli stadi ‘Where We Are’, il film documentario in 3D ‘This Is Us’ e il più grande evento cinematografico di sempre, ‘Where We Are – Il film concerto’, uscito nelle sale il mese scorso, che ha anticipato l’uscita del DVD e Blu-ray, intitolato ‘Where We Are – Live from San Siro Stadium’, in pubblicazione il 1° dicembre 2014.

Tracklist:

1. Steal My Girl
2. Ready To Run
3. Where Do Broken Hearts Go
4. 18
5. Girl Almighty
6. Fool’s Gold
7. Night Changes
8. No Control
9. Fireproof
10. Spaces
11. Stockholm Syndrome
12. Clouds
13. Change Your Ticket (Deluxe Edition)
14. Illusion (Deluxe Edition)
15. Once In A Lifetime (Deluxe Edition)
16. Act My Age (Deluxe Edition)

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.