One Direction: online il video ufficiale di History, c’è anche Zayn

Il 26 gennaio 2016 i One Direction hanno pubblicato il videoclip ufficiale del singolo History e c'è anche Zayn Malik. Guarda il video.

Oggi 26 gennaio 2016 i One Direction hanno pubblicato sul loro canale VEVO il video ufficiale del singolo History.

Il brano è estratto dall’ultimo lavoro discografico della band inglese intitolato Made In The A.M. uscito lo scorso 13 novembre in tutto il mondo. La canzone parla della storia dei One Direction e delle emozioni che hanno passato Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson durante questi 5 incredibili anni in cui sono diventati la boyband più celebre del pianeta. Anche il video segue History e lo fa ripercorrendo tutta la carriera dei ragazzi attraverso le immagini fin dall’audizione a X Factor UK ad oggi, con abbracci, fan urlanti, tanti concerti e scene del backstage.

Presente nel video anche Zayn Malik negli spezzoni che riguardano il racconto dei 5 anni dei One Direction, mentre nelle scene “attuali” in cui i quattro cantano i versi della canzone, ovviamente è assente l’ex membro del gruppo. Proprio in questi giorni, Zayn ha annunciato sul suo profilo Twitter ufficiale che venerdì 29 gennaio 2016 uscirà il suo primo singolo da solista intitolato Pillow Talk.

zayn malik pillowtalk

Zayn Malik: il primo singolo Pillowtalk uscirà il 29 gennaio 2016

Zayn Malik ha annunciato la pubblicazione del suo primo singolo da quando ha abbandonato i One Direction lo scorso marzo 2015. Scopri di più.

Il video di History anticipa la pausa che i One Direction si prenderanno a marzo per almeno un anno, e sarà quasi sicuramente il brano di “arrivederci” che la band ha voluto regalare ai tantissimi fan. Non a caso, nella scena finale vediamo i quattro ragazzi allontanarsi l’un l’altro, ognuno per la sua strada. Che sia un vero addio oppure no, lo scopriremo più avanti (molto più avanti, almeno un anno). Intanto gli amanti dei One Direction possono godersi le emozioni dei ricordi della band dagli inizi fino ad oggi in cui in poco tempo hanno battuto record e certamente ad ogni modo saranno sempre ricordati come una delle boyband più importanti di sempre. Buona strada One Direction!

https://www.youtube.com/watch?v=yjmp8CoZBIo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More