Musica, Cinema, TV e Spettacolo

One Direction: questa sera su Italia 1 e RTL 102.5 ‘Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014’

 

Questa sera – 18 dicembre 2014 – andrà in onda in prima serata su Italia 1 e in contemporanea radio su RTL 102.5 l’evento ‘Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014‘. La più apprezzata boy band del mondo si esibirà per la prima volta in Italia in uno show televisivo interamente dedicato al gruppo. Il programma andrà in onda dagli studi romani di ‘Amici di Maria De Filippi’ e sarà condotto da Federica Panicucci con commenti in diretta di Angelo Baiguini su RTL 102.5.

Il pubblico presente in studio sarà composto da cento fortunati fan arrivati da tutta Italia grazie alla vittoria in un gioco lanciato dal sito di RTL 102.5 che ha raggiunto 2.359.635 di visite in sei giorni.
Ancora una volta gli One Direction hanno scelto l’Italia e il calore dei fan italiani per i momenti chiave della propria straordinaria carriera: dai due concerti sold out allo Stadio San Siro di Milano è stato tratto l’emozionante dvd/blu ray ‘Where We Are – Live From San Siro Stadium‘, pubblicato il 1° dicembre 2014 e attualmente al primo posto della classifica dei DVD nel nostro Paese

E questa sera nel programma ‘Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014‘ Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn eseguiranno live per la prima volta in Italia, oltre ad alcuni dei loro più grandi successi, anche canzoni tratte da ‘Four’, il nuovo disco che solo nella prima settimana ha conquistato in Italia il Disco di Platino, ha venduto 2 milioni di copie nel mondo ed è entrato al numero 1 delle classifiche di iTunes di ben 85 paesi.
Nel corso del programma, gli One Direction si racconteranno a Federica Panicucci in una lunga intervista e rivivranno insieme ai fan i momenti più emozionanti di una carriera che li ha visti diventare in pochissimi anni un fenomeno di proporzioni planetarie.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.