One Direction: svelato il titolo del nuovo album

Gli One Direction hanno annunciato oggi 22 settembre 2015 il titolo del loro nuovo album che è già pre-ordinabile con una sorpresa. Scopri i dettagli.

Gli One Direction hanno annunciato oggi, 22 settembre 2015, il titolo del loro nuovo album: Made in the A.M.

Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan hanno pochi minuti fa pubblicato un video sulla loro pagina Facebook ufficiale in cui svelano il nome dell’atteso quinto album della band, il primo in 4 senza Zayn Malik.

 

Made in the A.M. arriva dopo i successi dei precedenti lavori discografici dei One Direction (Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories e FOUR) che sono usciti ad un ritmo incredibile, quasi uno all’anno. Il prossimo disco sarà però l’ultimo prima della pausa che la boyband prenderà a partire da marzo 2016 e per almeno un anno, dove forse alcuni membri si dedicheranno a progetti da solisti o forse semplicemente ad un pò di relax dopo anni molto intensi.

Il quinto album dei One Direction uscirà il prossimo 13 novembre ed è già da ora pre-ordinabile con una sorpresa: chi effettuerà il pre-order, infatti riceverà uno degli inediti del disco, Infinity.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More