Musica, Cinema, TV e Spettacolo

One Direction: una nuova iniziativa diretta ai fan per presentare ‘Four’

 

Gli One Direction hanno debuttato questa settimana al n. 1 nella classifica dei singoli su iTunes, con il singolo ‘Steal My Girl’ (traguardo raggiunto in meno di 24 ore) e, in attesa della pubblicazione in tutto il mondo del loro nuovo album, fanno partire un’ iniziativa che lascerà senza fiato la 1D Family, la più grande community di fan esistente.

29 sono i paesi coinvolti in un indimenticabile lancio dell’album. Il 17 e 18 novembre 2014 Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn saranno all’Universal Orlando Resort, in Florida, per un incontrare la 1D Family. I fan dei One Direction avranno la possibilità di assistere ad un unico, irripetibile ed imperdibile live, realizzato esclusivamente per i loro fan. Saranno presentate dal vivo e in anteprima, canzoni tratte dal loro nuovo album ‘Four’, in uscita proprio quel giorno, il 17 novembre 2014.

Se vuoi unirti anche tu alla 1D Family e per avere maggiori informazioni sulla partecipazione alla competition ‘One Direction in Orlando’ basterà collegarsi al sito: http://www.1dorlandoitaly.it/

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.