OneRepublic ospiti internazionali della prossima puntata di X Factor

Dopo il sold out del loro concerto milanese di qualche settimana fa, i OneRepublic tornano a Milano giovedì 4 dicembre per partecipare alla nuova puntata di X Factor.

Dopo il sold out del loro concerto milanese di qualche settimana fa , i OneRepublic tornano a Milano giovedì 4 dicembre per partecipare alla nuova puntata di X Factor.

Dopo i singoli ‘If I loose myself’, ‘Counting Stars’ e ‘Love Runs Out’, la band capitanata da Ryan Tedder (autore e produttore tra gli altri di alcuni dei maggiori successi degli ultimi album tra cui l’ultimo album degli U2 e di Taylor Swift e dei successi di Adele, Beyoncè ed Ellie Goulding), è presente nella classifica dei brani più programmati dalle radio italiane con il nuovo singolo ‘I Lived’, brano che tocca le sfere più personali della band per l’intensità del brano e del testo.
Tutti questi singoli sono contenuti nel pluripremiato album da 4 milioni di copie vendute nel mondo ‘Native’.

‘I Lived’, brano che fa da colonna sonora alla campagna della nuova Mercedes classe B nel mondo, è accompagnato da un video con oltre 5 milioni di views:

[kkytv id=z0rxydSolwU]

Per questo video, la band ha voluto come protagonista qualcuno che rappresentasse la forza di vivere e di lottare contro ogni avversità. Quella persona è il nativo americano originario del Colorado Bryan Warnecke, che lotta da sempre contro la fibrosi cistica cercando di realizzare i propri sogni. Bryan è un chiaro esempio di coraggio per aver deciso di percorrere oltre 1200 miglia in giro per gli Usa raccogliendo solo quest’anno $300,000 per la ricerca sulla malattia, in particolare a favore della Red Band Society.

Sempre lo stesso brano, ma nella versione remix di Cedric Gervais, è utilizzato dalla Coca Cola RED campaign per raccogliere fondi per l’acquisto di medicine per curare dall’HIV / AIDS le popolazioni dell’Africa Sub-Sahariana.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU MUSICA

LEGGI ARTICOLI SUL CINEMA

LEGGI ARTICOLI SULLA TELEVISIONE

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More