Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Online il nuovo trailer di ‘One Direction: Where We Are – Il Film concerto’

One Direction

Solo per un weekend sbarcherà nei cinema del mondo ‘One Direction: Where We Are – Il Film concerto’ che porterà per la prima volta sul grande schermo lo spettacolo live della giovane boy band inglese.

Il film evento, che uscirà solo sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 (l’elenco completo delle sale italiane su www.nexodigital.it), vedrà protagonisti 70 paesi del mondo per un totale di 3.000 schermi e 10.000 proiezioni in contemporanea globale: un’occasione imperdibile per assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. I fan potranno così rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da ‘What Makes You Beautiful’ a ‘Story Of My Life’. Oltre ad apprezzare il concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita – montata con esclusivo materiale del backstage del tour – che rivela molto di più di quanto gli One Direction abbiano mai raccontato prima.

I fan possono partecipare alla festa su www.1dconcertfilm.com e sui social utilizzando gli hashtag #1DWWAFilm e #1DWhereIAm per mettersi in gioco e scoprire ogni giorno tutte le ultime novità sul film.

Il 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato ‘Where We Are – Live from San Siro Stadium‘.

In Italia ‘One Direction: Where We Are – Il Film Concerto’ è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it.

Ecco, il trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.