Online il nuovo trailer di ‘One Direction: Where We Are – Il Film concerto’

One Direction

Solo per un weekend sbarcherà nei cinema del mondo ‘One Direction: Where We Are – Il Film concerto’ che porterà per la prima volta sul grande schermo lo spettacolo live della giovane boy band inglese.

Il film evento, che uscirà solo sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 (l’elenco completo delle sale italiane su www.nexodigital.it), vedrà protagonisti 70 paesi del mondo per un totale di 3.000 schermi e 10.000 proiezioni in contemporanea globale: un’occasione imperdibile per assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. I fan potranno così rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da ‘What Makes You Beautiful’ a ‘Story Of My Life’. Oltre ad apprezzare il concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita – montata con esclusivo materiale del backstage del tour – che rivela molto di più di quanto gli One Direction abbiano mai raccontato prima.

I fan possono partecipare alla festa su www.1dconcertfilm.com e sui social utilizzando gli hashtag #1DWWAFilm e #1DWhereIAm per mettersi in gioco e scoprire ogni giorno tutte le ultime novità sul film.

Il 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato ‘Where We Are – Live from San Siro Stadium‘.

In Italia ‘One Direction: Where We Are – Il Film Concerto’ è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it.

Ecco, il trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.