Open Water film stasera in tv 8 agosto: trama, curiosità, streaming

Open Water è il film stasera in tv mercoledì 8 agosto 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.

Open Water è il film stasera in tv mercoledì 8 agosto 2018 in onda in seconda serata su Italia 1 alle ore 00:10. La pellicola di Chris Kentis ha come protagonisti Blanchard Ryan e Daniel Travis. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Open Water film stasera in tv: scheda

  • GENERE: thriller / drammatico
  • ANNO: 2003
  • REGIA: Chris Kentis
  • CAST: Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein, Estelle Lau, Michael E. Williamson, Christina Zenarro, Jon Charles
  • DURATA: 85 minuti

Open Water film stasera in tv: trama

Daniel Kintner e Susan Watkins, una giovane coppia appassionata di subacquea, decide di fare un’escursione in barca insieme ad altri sub al largo dell’Oceano Pacifico delle Bahamas. Finita l’immersione l’imbarcazine riparte senza che nessuno si accorga che i due giovani sono ancora sott’acqua. Quando Daniel e Susan risalgono in superficie, della barca che li ha accompagnati e delle altre persone che erano a bordo con loro non vi è traccia. Si ritrovano quindi abbandonati in mezzo al nulla in balia della fame, di meduse, barracuda e soprattutto squali…

Open Water film stasera in tv: curiosità

  • Il film Open Water è ispirato alla terribile storia vera della coppia americana formata da Tom e Eileen Lonergan. Nel 1998 i due si unirono a un gruppo di sub nella Barriera Corallina in Australia. Per un errore nel conteggio dei presenti durante il ritorno, i due vennero lasciati in mare aperto. Quando la crew della compagnia si accorse dei due zaini con i passaporti due giorni dopo e quindi che Tom e Eileen erano dispersi, iniziarono le ricerche in mare. I due non furono mai ritrovati.
  • L’attrice Blanchard Ryan ha la fobia degli squali, così la co-star Daniel Travis doveva entrare nell’acqua infestata dagli animali ogni giorno prima di lei per dimostrarle che non erano pericolosi.
  • I cognomi dei due protagonisti Susan e Daniel sono rispettivamente Watkins e Kintner. Si tratta di un omaggio al film In Lo squalo del 1975, infatti nel film cult le prime due vittime della bestia si chiamano Chrissie Watkins e Alex Kintner.
  • Nel film Open Water non sono stati usati effetti speciali in CG. Il regista Chris Kentis nutriva accuratamente gli squali con del tonno, questi quindi non hanno mai attaccato Blanchard Ryan e Daniel Travis.

Open Water streaming

Open Water streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Open Water film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV