Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Opera Seconda in Tour’ dei Pooh si arricchisce di nuove date

‘Opera Seconda in Tour‘, la tournèe dei Pooh in scena sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani, prosegue nel 2013 con sette nuove date in Italia e in Europa: il 30 gennaio a Charleroi (Belgio), il 31 gennaio a Liegi (Belgio), il 4 febbraio a Brescia (dove è già sold out la data del 6 novembre), il 5 febbraio a Pavia, il 7 febbraio a Mantova, il 9 febbraio a Cremona e l’11 febbraio a Napoli (dove è già sold out la data del 3 dicembre).

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, con Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, sono in concerto con le grandi canzoni della loro carriera, con uno spettacolo imperdibile e davvero speciale, per la prima volta accompagnati da un’orchestra sinfonica: la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

«Questa è la più bella tournèe dei Pooh, sia per noi che per il pubblico – raccontano Roby, Dodi e Red – Oltre ai brani di quest’album, che sono comunque tutti conosciuti, suoniamo i nostri più grandi successi ed una serie di chicche, brani che ci vengono richiesti da anni. Il tutto è arricchito dal suono speciale della Ensemble Symphony Orchestra».

Con ‘Opera Seconda in Tour‘, i Poh sono tra i primissimi artisti al mondo ed i primi in Italia ad impiegare nel loro spettacolo i fari A.LEDA, i nuovissimi cambia colori a LED firmati Clay Paky.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.