Operazione UNCLE, film stasera in tv su Italia 1: trama

Operazione U.N.C.L.E. è il film con Henry Cavill e Armie Hammer in onda stasera in tv 9 giugno 2017 su Italia 1. Scopri trama trailer

Operazione U.N.C.L.E. è il film in onda stasera in tv, venerdì 9 giugno 2017 in prima serata alle ore 21:10 su Italia 1. Si tratta di una pellicola d’azione del 2015, diretta da Guy Ritchie con protagonisti Henry Cavill e Armie Hammer. Completano il ricco cast Elizabeth Debicki, Alicia Vikander, Jared Harris e Hugh Grant. Di seguito ecco la trama ed il trailer del film.

Operazione U.N.C.L.E. film stasera in tv su Italia 1: trama

Siamo in pieno periodo di Guerra Fredda ma gli Stati Uniti e la Russia raggiungono un accordo per collaborare insieme per un’importante operazione internazionale. Un agente speciale americano viene inviato per collaborare con il suo corrispondete agente sovietico. Tra i due c’è una grande differenza di ideali, di stile e prospettive. Entrambi sono estremamente diffidenti l’uno verso l’altro, ma nonostante la reciproca diffidenza con l’aiuto di una ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell’Est riescono ad impedire a un gruppo di italiani, malvagi ricchi e spietati, di diffondere una nuova arma di distruzione di massa in grado di sconvolgere l’equilibrio geopolitico mondiale.

Operazione U.N.C.L.E. film stasera in tv su Italia 1: trama

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.