Operazione UNCLE, film stasera in tv su Italia 1: trama

Operazione U.N.C.L.E. è il film con Henry Cavill e Armie Hammer in onda stasera in tv 9 giugno 2017 su Italia 1. Scopri trama trailer

Operazione U.N.C.L.E. è il film in onda stasera in tv, venerdì 9 giugno 2017 in prima serata alle ore 21:10 su Italia 1. Si tratta di una pellicola d’azione del 2015, diretta da Guy Ritchie con protagonisti Henry Cavill e Armie Hammer. Completano il ricco cast Elizabeth Debicki, Alicia Vikander, Jared Harris e Hugh Grant. Di seguito ecco la trama ed il trailer del film.

Operazione U.N.C.L.E. film stasera in tv su Italia 1: trama

Siamo in pieno periodo di Guerra Fredda ma gli Stati Uniti e la Russia raggiungono un accordo per collaborare insieme per un’importante operazione internazionale. Un agente speciale americano viene inviato per collaborare con il suo corrispondete agente sovietico. Tra i due c’è una grande differenza di ideali, di stile e prospettive. Entrambi sono estremamente diffidenti l’uno verso l’altro, ma nonostante la reciproca diffidenza con l’aiuto di una ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell’Est riescono ad impedire a un gruppo di italiani, malvagi ricchi e spietati, di diffondere una nuova arma di distruzione di massa in grado di sconvolgere l’equilibrio geopolitico mondiale.

Operazione U.N.C.L.E. film stasera in tv su Italia 1: trama

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore