Home / GALLERY / Operazione U.N.C.L.E. – Trailer e foto
operazione-uncle-film

Operazione U.N.C.L.E. – Trailer e foto

È uscito il trailer italiano di Operazione U.N.C.L.E., il nuovo film diretto da Guy Ritchie.

Al cinema dal 2 settembre 2015, Operazione U.N.C.L.E. racconta con lo stile inconfondibile di Guy Ritchie una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60.

Il cast è ricchissimo e vanta i nomi di Henry Cavill (Superman, The Tudors) e Armie Hammer (Lone Ranger), Alicia Vikander, Jared Harris, Elizabeth Debicki. Spicca soprattutto la partecipazione di Hugh Grant.

Operazione U.N.C.L.E è una perfetta spy story in cui fascino e intelletto si fondono perfettamente per combattere il crimine, con un pizzico di humor inglese che rende il tutto elegantemente divertente.

LA TRAMA
all’apice della guerra fredda, l’agente della CIA Napoleon Solo (Cavill) è costretto a lavorare insieme al russo Illya Kuryakin (Hammer) per eliminare una misteriosa organizzazione criminale mondiale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso per riuscire a infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

Sotto al trailer di Operazione U.N.C.L.E anche le foto direttamente dal set.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Io Prima di Te film con Emilia Clarke

Io Prima Di Te: le clip del film e trama, dal 1 settembre al cinema

L'atteso Io Prima Di Te con Emilia Clarke e Sam Claflin sarà nei cinema italiani dal 1 settembre 2016. Guarda le clip e scopri la trama del film.

error: Content is protected !!