Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Operazione Vacanze, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 4 agosto 2017 va in onda su Italia 1 Operazione Vacanze con Jerry Calà e Valeria Marini. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, venerdì 4 agosto 2017, va in onda in prima serata su Italia 1 il film del 2012 Operazione Vacanze, con Jerry Calà, Valeria Marini, Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi. Si tratta di una classica commedia leggera che spazia tra equivoci e storielle divertenti. Di seguito il trailer e la trama del film.

Operazione Vacanze, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Operazione Vacanze, film stasera in tv su Italia 1: trama

Bebo Conforti (Jerry Calà) è un famoso cantante e pianista di piano bar non più giovane. Purtroppo deve fuggire in fretta e furia dalla Basilicata dove si esibisce perchè ha messo incinta Monica la giovane e unica figlia del Boss locale, Fefè Lucanica. Per fortuna gli scagnozzi di Fefè, sono tutt’altro che svegli, il Boss si dispera denigrandoli, ma è troppo affezionato per liberarsene. Ne segue una caccia all’uomo e la conseguente insolita fuga “On de road”, piena di equivoci, malintesi, false piste e doppie verità. tanto che Bebo per non farsi trovare proverà anche a cambiare sesso e identità e …

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.