Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ora puoi uccidere la sposa, film stasera in tv su Rai 2: trama

Ora puoi uccidere la sposa è il film in onda stasera in tv sabato 24 giugno 2017 in prima serata su Rai 2. Scopri trama e trailer

Ora puoi uccidere la sposa è il film in programma stasera in tv, sabato 24 giugno 2017, su Rai 2 in prima serata. Diretto da Kohl Glass il thriller è interpretato da Ashley Newbrough, Carlton Bluford, Liz Chapman. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Ora puoi uccidere la sposa, film stasera in tv su Rai 2: trama

Nicole (Ashley Newbrough) riceve finalmente la proposta tanto attesa dal suo fidanzato. Mark (Rocky Myers) si inginocchia di fronte a lei e le infila un costoso anello di fidanzamento al dito. Così i due stanno per giurarsi amore eterno, ma sulla futura sposa incombe tutta la fatica dei preparativi per la cerimonia e nessuno sembra in grado o volerla aiutare. Con l’arrivo della sorellastra di Mark, Audrey, particolarmente morbosa con suo fratello, sembra che finalmente qualcuno possa darte una mano a Nicole nei preparativi e la promessa sposa finalmente si rassicura e tranquillizza. Ma con il passar del tempo, l’attaccamento morboso di Audrey nei confronti del fratellastro a cui si aggiungono una serie di improbabili incidenti e disavventure legate al matrimonio, cominciano a far pensare a Nicole che Audrey voglia in realtà sabotare le nozze, o addirittura stia meditando un piano per uccidere la futura sposa…

Ora puoi uccidere la sposa, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.