Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ora puoi uccidere la sposa, film stasera in tv su Rai 2: trama

Ora puoi uccidere la sposa è il film in onda stasera in tv sabato 24 giugno 2017 in prima serata su Rai 2. Scopri trama e trailer

Ora puoi uccidere la sposa è il film in programma stasera in tv, sabato 24 giugno 2017, su Rai 2 in prima serata. Diretto da Kohl Glass il thriller è interpretato da Ashley Newbrough, Carlton Bluford, Liz Chapman. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Ora puoi uccidere la sposa, film stasera in tv su Rai 2: trama

Nicole (Ashley Newbrough) riceve finalmente la proposta tanto attesa dal suo fidanzato. Mark (Rocky Myers) si inginocchia di fronte a lei e le infila un costoso anello di fidanzamento al dito. Così i due stanno per giurarsi amore eterno, ma sulla futura sposa incombe tutta la fatica dei preparativi per la cerimonia e nessuno sembra in grado o volerla aiutare. Con l’arrivo della sorellastra di Mark, Audrey, particolarmente morbosa con suo fratello, sembra che finalmente qualcuno possa darte una mano a Nicole nei preparativi e la promessa sposa finalmente si rassicura e tranquillizza. Ma con il passar del tempo, l’attaccamento morboso di Audrey nei confronti del fratellastro a cui si aggiungono una serie di improbabili incidenti e disavventure legate al matrimonio, cominciano a far pensare a Nicole che Audrey voglia in realtà sabotare le nozze, o addirittura stia meditando un piano per uccidere la futura sposa…

Ora puoi uccidere la sposa, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.