Orgoglio e pregiudizio e zombie: guarda il trailer del film

È stato appena presentato il trailer del nuovo film di Burr Steers tratto dall’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, Orgoglio e pregiudizio e zombie che uscirà sul grande schermo in America nel febbraio 2016.

Nel cast del film, i cui personaggi sono liberamente ispirati ai celebri protagonisti del romanzo Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, vedremo Lily James (Cinderella, Downton Abbey) nei panni di Elizabeth Bennet. L’affascinante Mr. Darcy avrà il volto di Sam Riley mentre Jack Huston sarà Mr. Wickham. Arricchiscono il cast anche gli attori Bella Heathcote, Douglas Booth, Matt Smith e Suki Waterhouse.

locandina film orgoglio e zombi

Orgoglio e pregiudizio e zombie – Trama

Siamo nel 1800 in Inghilterra, Elizabeth è una giovane ragazze cresciuta insieme alle sue sorelle che ama e pratica le arti marziali. Le sue capacità di difesa le torneranno utili quando si dovrà difendere in un mondo dove i non-morti sembrano avere la meglio. Elizabeth si innamorerà di Mr. Darcy, una storia d’amore non convenzionale ma tutto sembra sfumare a causa di un virus zombie e saranno i giovani protagonisti mettere fine a una enorme catastrofe.

guarda il Trailer del film

https://youtu.be/VcTBj7e4k80

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!