Orlando Bloom riveste i panni di Will Turner nel nuovo capitolo de ‘I Pirati dei Caraibi’?

E’ un rumor che si sta diffondendo da qualche ora in rete: Orlando Bloom potrebbe ritornare a vestire i panni di Will Turner per il prossimo capitolo della saga de ‘I Pirati dei Caraibi‘.
Sia lui, che Keira Knightley – che interpretava Elizabeth Swan, amata di Will – non erano presenti nel quarto capitolo, uscito lo scorso anno, intitolato ‘I Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare‘. Le riprese del nuovo sequel, stando a quanto reso noto ieri sul sito ufficiale, riprenderanno il prossimo Novembre a Puerto Rico, anche se la Disney non ha confermato la notizia, ma ha solo specificato che la pellicola è “in via di sviluppo”.
A dare maggior peso al rientro di Bloom nel cast, è un breve teaser che una fonte vicina ai produttori Disney ha dato al sito Moviehole, in cui una voce recita: “La storia di Will Turner potrebbe non essere finita“. Nessuna notizia, invece, riguardo al rientro di Keira Knightley, la fonte stessa ha evitato di rispondere a riguardo.
Johnny Depp, protagonista indiscusso della saga nel ruolo di Jack Sparrow, si prepara per il quinto viaggio. Lo scorso mese si parlava del cachet dell’attore per questo nuovo ingaggio, che ammonterebbe alla bellezza di quasi 100 millioni di dollari.
Mentre Bloom, molto presto (e questo è certo!) riprenderà i panni di Legolas, per ‘Lo Hobbit‘, prequel de ‘Il Signore degli Anelli’, la cui uscita è stimata per Dicembre 2012.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.