Oscar 2017: orari, dove vederli, come seguire diretta tv e streaming

Gli Oscar 2017 si terranno durante la notte tra domenica e lunedì 26/27 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles presentati dallo showman americano Jimmy Kimmel.

Oscar 2017: la serata

Come sempre, anche quest’anno gli 89° Academy Awards sono davvero attesissimi non solo da attori registi e tecnici del mondo del cinema, ma anche dai numerosi appassionati di tutto il mondo che non vedono l’ora di scoprire quali saranno i film premiati nelle varie categorie. Molta attesa quest’anno c’è sicuramente per La La Land che ha sbancato nelle nomination ed è tra i favoriti alla vittoria, in particolar modo come Miglior Film. A contendergli l’ambita statuetta ci sono Arrival, Hacksaw Ridge, Hidden Figure, Lion, Moonlight, Fences, Hell or High Water e Manchester by the Sea. 


Come Miglior Attrice Protagonista agli Oscar 2017 si contenderanno l’ambita statuetta Isabelle Huppert (Elle), Ruth Negga (Loving), Natalie Portman (Jackie), Emma Stone (La La Land), Meryl Streep (Florence). Per quanto riguarda le candidature per il Miglior Attore Protagonista, sono in lizza Casey Affleck (Manchester By The Sea), Andrew Garfield (Hacksaw Ridge), Viggo Mortensen (Captain Fantastic), Ryan Gosling (La La Land), Denzel Washington (Fances).

LEGGI ANCHE:

Oscar 2017: orari, dove vederli, come seguire diretta tv e streaming

La cerimonia degli Oscar sarà trasmessa in tv in Italia sia su Sky che in chiaro su TV8. Per quanto riguarda gli orari, sia sul canale dedicato agli Academy Awards ossia Sky Cinema Oscar HD (canale 304) che in chiaro su Tv8 (canale 8 del telecomando) la lunga serata inizierà alle 22:50 con il Red Carpet. Seguirà poi la notte degli Oscar in entrambi i canali, in particolare alle ore 1:00 partirà il Pre-Show mentre alle 2:00 italiane comincerà la Cerimonia. Sarà inoltre possibile seguire la diretta anche in streaming sul sito di TV8.

Ricapitolando, gli orari per seguire gli Oscar 2017 sono:

  • 22:50 Red Carpet 
  • 1:00 Pre-Show
  • 2:00 Cerimonia

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore