Oscar 2017 Party: idee per guardare la cerimonia con gli amici

Nella notte tra il 26 e 27 febbraio si terranno gli annuali Oscar 2017 in cui verranno celebrati e premiati attori, registi e film dell’anno. La cerimonia sarà seguita da moltissimi appassionati di tutto il mondo, e cosa c’è di meglio che passare la notte degli 89° Academy Awards con gli amici? Tra pop corn, sfide e decorazioni, ecco qualche idea per organizzare il perfetto Party per gli Oscar 2017!

Oscar 2017 Party: idee per guardare la cerimonia con gli amici

1. Invita i tuoi amici, appassionati e non del mondo del cinema. La cerimonia degli Oscar è sempre la perfetta occasione per chiamare a raccolta i propri amici o parenti per passare insieme in allegria la notte. Si possono mandare inviti creativi o semplicemente un messaggio sui vari social, l’importante è chiamare più amici possibili per commentare insieme tutti i premiati.

2. Vestiti da Cerimonia. Il Red Carpet è sempre un momento molto atteso di ogni evento mondano. Le celebrità, in particolare le donne, portano sul tappeto rosso abiti da mille e una notte, originali o che fanno parlare di sè per giorni. E perchè non essere anche noi VIP per una notte e cogliere l’occasione di un Oscar Party tra amici per vestirci da gran gala? Magari aggiungendo qualche particolare simpatico come cravattini, papillon, sciarpe super glitterate e boa di struzzo.

3. Pop Corn e cibo da party. Come in ogni festa, un punto fondamentale per il perfetto Oscar Party è il cibo! Per organizzare la notte perfetta, non devono mancare bibite, pizzette, patatine e stuzzichini. Usando pane bianco e patè di vari gusti si possono fare in poco tempo i perfetti tramezzini. Ma ciò che non deve mancare sono di certo i Pop Corn! Si possono fare i classici al sale, ma anche al caramello, al cioccolato, al burro e ai tantissimi gusti che si possono trovare su Pinterest. L’ingrediente fondamentale è la fantasia!

4. Sfida all’ultimo Oscar. Prima che inizi la lunghissima notte degli Oscar, insieme agli amici si possono fare le previsioni e pronostici su chi saranno i vincitori. Per rendere tutto più divertente si possono distribuire ai partecipanti fogli con stampata sopra la lista dei nominati con penne o evidenziatori colorati. Ognuno può segnare chi sarà il vincitore di ogni categoria e chi a fine nottata avrà indovinato più premi, riceverà un vero e proprio Oscar, che si può trovare facilmente sul web e stamparlo.

5. Seguire la diretta in tv e sui social. Sarà scontato, ma il nostro ultimo punto per un Oscar Party perfetto è quello di seguire Red Carpet, Pre Show e Cerimonia in diretta con i propri amici. Sarà possibile vedere gli Academy Awards sia su Sky sia in chiaro su TV8, così come in streaming. Scopri tutti i dettagli su come seguire la diretta. Inoltre è possibile seguire gli Oscar anche con la diretta di alcuni youtuber che commenteranno in diretta i premi come ad esempio Federica Frezza aka prismatic310 e victorlaszlo88. Infine sarà possibile commentare su Twitter con l’hashtag ufficiale #Oscars2017 per dire la propria opinione su vestiti delle star, la serata, premi, vincitori e vinti insieme al popolo del web.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.