Ouija, film horror stasera in tv su Italia 1: trama

Ouija è il film horror in onda stasera in tv, martedì 4 luglio 2017, in seconda serata su Italia 1. Scopri trama e trailer

Ouija è il film horror in onda stasera in tv, martedì 4 luglio 2017, in seconda serata su Italia 1 alle ore 23:20. Si tratta della pellicola datata 2014 diretta da Stiles White con Olivia Cooke, Ana Coto, Daren Kagasoff, Douglas Smith. Di seguito trama e trailer.

Ouija, film horror stasera in tv su Italia 1: trama

Debbie e Lane sono due ragazzine che giocano a fingere di parlare con i morti attraverso una tavola Ouija. Devono solo seguire tre regole: non giocare mai da sole, non giocare in un cimitero e salutare sempre. Quando Debbie infrange la prima regola, muore tragicamente impiccata. Lane ne soffre moltissimo e si domanda la morte della sua grande amica non sia stato un omicidio. Così, la giovane cerca di contattare Lane attraverso la tavoletta Ouija insieme a sua sorella, il suo ragazzo, gli amici Isabelle e Pete. Così vanno tutti insieme a casa di Debbie per la seduta spiritica e quando la tavoletta si muove, scappano tutti spaventati.Presto però si accorgono che non è la loro amica Debbie a rispondere..

Ouija, film horror stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.