Home / TV E TALENT / Telefilm / Outcast: episodio 1×01 Trama Cast personaggi trailer
Outcast episodio 1x01 pilot serie tv horror

Outcast: episodio 1×01 Trama Cast personaggi trailer

Outcast ha debuttato con l’episodio 1×01 ieri sera 20 maggio in streaming in contemporanea mondiale su Facebook. Scopri trama episodio pilot, cast, personaggi e trailer della nuova serie tv horror firmata dall’autore di The Walking Dead. L’episodio 1×01 è stato pubblicato in streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Fox ieri sera 20 maggio in contemporanea mondiale in oltre 61 paesi: si tratta di una modalità di promozione mai utilizzata prima, una novità assoluta.

I prossimi episodi della nuova serie tv horror andranno in onda a partire dalla premiere ufficiale negli Stati Uniti il 3 giugno, mentre in Italia il primo episodio andrà in onda su Fox HD il 6 giugno.

Outcast: Trama episodio 1×01 (spoiler)

Outcast è ispirato al fumetto creato con Paul Azaceta, ideato e sceneggiato da Robert Kirkman, noto per essere l’autore di un altro grande successo: The Walking Dead. È una storia di demoni e possessioni che vede come protagonista Kyle Barnes (Fugit) indemoniato fin dall’infanzia che viene coinvolto nella vicenda di un bambino di nome Joshua che presenta gli stessi problemi che il protagonista aveva da piccolo. Il ragazzino è in cura da un esorcista, il reverendo Anderson.

Approfondisci la trama (Attenzione spoiler): Outcast trama 1×01 episodio

Outcast: Cast e Personaggi principali

Cominciamo a conoscere i personaggi e i protagonisti principali della serie e naturalmete gli attori che li interpreteranno:

  • Kyle Barnes, interpretato da Patrick Fugit è dall’infanzia vittima di possessioni demoniache e da grande cerca di capire questi fenomeni.
  • Reverendo Anderson, interpretato da Philip Glenister è un esorcista con problemi d’alcolismo che in passato aveva tentato di aiutare Kyle ed insieme studiano i fenomeni delle possessioni.
  • Megan Holter, interpretata da Wrenn Schmidt è la sorellastra di Kyle, che si è sempre occupata di lui.
  • Mark Holter, interpretato da David Denman è un agente di polizia che ha porta rancore nei confronti di Kyle. È marito di Megan, interpretata da Grace Zabriskie che è una parrocchiana del reverendo.
  • Sarah Barns, interpretata da Julia Crockett è la mamma del protagonista.
  • Allison, interpretata da Kate Lyn Sheil è l’ex moglie di Kyle (anche lei in passato è stata posseduta).
  • Giles, interpretato da Reg E. Cathey è il capo del dipartimento di polizia di Rome e vecchio amico di Anderson.

Altri attori del cast sono: Brent Spiner, Catherine Dent, Lee Tergesen, Brent Spiner.

Outcast: Trailer #1

Outcast: Trailer #2


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Commissario Montalbano trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano: trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 il 6 marzo 2017 con il secondo episodio Come Voleva La Prassi. Scopri la trama.

error: Content is protected !!