Outcast, film con Nicolas Cage stasera in tv su Italia 1: trama

Outcast, film con Nicolas Cage, va in onda stasera in tv 22 gennaio 2017 su Italia 1 in prima serata. Scopri trama e trailer.

Outcast, film d’azione diretto da Nick Powell e interpretato da Nicolas Cage, va in onda stasera in tv 22 gennaio 2017 su Italia 1 in prima serata. Nel cast troviamo anche Hayden Christensen, Yifei Liu, Andy On, Anoja Dias Bolt. Il film, ambientato nella Cina del decimo secolo, racconta la storia di un misterioso guerriero in cerca di redenzione. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Outcast, film stasera in tv su Italia 1: trama

Siamo nella Cina del X secolo. Il re vuole nomina come suo legittimo successore al trono il figlio più giovane Qiang, appena adolescente. Ma il fratello maggiore Shing, esperto combattente assetato di sangue, non accetta il volere del vecchio re e reclama per sé la corona. Così uccide il padre e incolpa del delitto proprio il fratello minore erede al trono. Qiang, divenuto bersaglio del fratello maggiore che lo vuole uccidere si dà alla fuga insieme alla sorella Lian, unica persona di cui si fida. Durante la fuga i due giovani fuggiaschi vengono salvati dall’intervento di Jacob, un cavaliere crociato trasferitosi in Cina dopo i massacri compiuti in Medio Oriente e arso dal rimorso per le gesta compiute nella “guerra santa”. In aiuto dell’insolito terzetto (al quale si è aggiunta nel frattempo una giovane orfana) si aggiunge poi anche il “Fantasma Bianco”, un bandito fuorilegge ricercato da tempo nonché vecchio commilitone e amico di Jacob.

Outcast, film stasera in tv su Italia 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More