Ozzy Osbourne: arriva il Greatest Hits ‘Memoirs of a Madman’

Ozzy_Osbourne_&_Blasko

A sorpresa Ozzy Osbourne ha annunciato che molto presto pubblicherà ‘Memoirs of a Madman’, una compilation delle sue hits da solista.

L’album, che uscirà il prossimo 6 Ottobre per l’etichetta Epic Records/Legacy Recordings, raccoglierà 17 singoli che il celebre cantante dei Black Sabbath ha pubblicato come solista. ‘Memoirs of a Madman’ saràò inoltre disponibile in diversi formati, tra cui il classico CD, e due versioni speciali in doppio LP. Per pubblicizzare l’uscita di questo nuovo record, l’artista ha divulgato un trailer promozionale, che vi mostriamo di seguito:

L’etichetta annuncia che vi sarà, inoltre, un DVD che accompagnerà l’uscita del disco, che includerà anche dei videoclip, del materiale live mai pubblicato prima ed interviste all’artista.
Per i fans più sfegatati vi sarà anche un’edizione limitata che includerà un poster autografato, il DVD, il CD, un doppio vinile ed un poster disegnato dai fan.
Inoltre, Ozzy ha già divulgato quale sarà la tracklist di questo ‘Memoirs of a Madman‘:
‘Crazy Train’
‘Mr. Crowley’
‘Flying High Again’
‘Over the Mountain’
‘Bark At the Moon’
‘The Ultimate Sin’
‘Miracle Man’
‘No More Tears’ (edit)
‘Mama, I’m Coming Home’
‘Road to Nowhere’
‘Perry Mason’
‘I Just Want You’
‘Gets Me Through’
‘Dreamer’
‘I Don’t Wanna Stop’
‘Life Won’t Wait’
‘Let Me Hear You Scream’

Al momento Osbourne è in tour con i suoi Black Sabbath, in supporto all’uscita dell’ultimo disco’13‘ (QUI la recensione). Ultimamente è stato protagonista delle pagine dei magazine del settore anche per la proposta di una fan inglese di nome Helen Maidiotis, per far sì che l’artista venga nominato Sir dalla regina d’Inghilterra.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.